My Screen Recorder Pro 5.32

Domande frequenti


Che cos'è My Screen Recorder Pro? 

My Screen Recorder Pro è uno strumento ideale per acquisire l'attività del PC desktop in formato AVI, Flash, MPEG 4 o Windows Media (WMV).  Oltre a registrare lo schermo del PC, consente di aggiungere l'audio alle registrazioni tramite microfono o altoparlanti.  Puoi tagliare, unire e aggiungere vari effetti alle tue registrazioni come un professionista e pubblicarli su siti web. 

Posso pubblicare le mie registrazioni su schermo sul mio sito web? 

Sì, My Screen Recorder Pro ti consente di pubblicare le tue registrazioni su siti Web o su qualsiasi server FTP.  È inoltre possibile convertire e pubblicare automaticamente le registrazioni dello schermo utilizzando Auto pubblica. 

Come posso aggiungere la mia narrazione durante la preparazione della mia presentazione? 

Per prima cosa devi selezionare il Dispositivo di registrazione audio come microfono da Strumenti >> Impostazioni >> Registrazione .  Quando il microfono è abilitato, inizia a narrare mentre registri la presentazione. 

Posso modificare le mie registrazioni dello schermo? 

Sì.  My Screen Recorder Pro include potenti strumenti di modifica.  Puoi tagliare e aderire le tue registrazioni sullo schermo come un videografo professionista.  Per rendere le tue registrazioni più illustrative, puoi evidenziare i clic del mouse o cambiare il puntatore del mouse.  Aggiungi qualsiasi informazione alle registrazioni stampandole con testo e data e ora correnti.  Modifica e converti le tue registrazioni in un'ampia gamma di formati. 

Posso registrare lo schermo in modalità nascosta? 

Sì, puoi nascondere My Screen Recorder Pro ed eseguire la registrazione in background.  La scorciatoia da tastiera per nascondere e mostrare l'applicazione è Ctrl + Alt + Maiusc + F7.  Puoi cambiare questa scorciatoia da Strumenti >> Impostazioni >> Tastiera

Posso ancora riprodurre le mie registrazioni dello schermo senza un lettore multimediale appropriato installato sul mio PC? 

Sì, è possibile creare l'eseguibile video delle registrazioni dello schermo.  Gli eseguibili di video self-play sono ottimi per la distribuzione dei tuoi file su CD o DVD.  Rendono le tue registrazioni su schermo riproducibili su PC, senza necessità di un lettore multimediale esclusivo.  Clic Strumenti >> Esegui video eseguibile


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.