Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Capire lo spazio di lavoro
3. Guida introduttiva
4. Operazioni di storyboard
5. Lavorare con i progetti
6. Esportazione
 
Salvare sul mio computer
Salvare sul dispositivo mobile
Condividere sul Web
Inviare Video Email
Controllando i codec installati sul vostro PC
Problemi esportazione?
File Display informazioni
7. Acquisizione di Media da dispositivi
8. Tasti di scelta rapida
9. Risorse
 

Auto Movie Creator 3.26


Esportazione: Salvare per la riproduzione di PC

Selezionare questa opzione per rendere un file di filmato, progettato per essere riprodotti su un computer direttamente, non in streaming su Internet o un'altra rete.

Ci sono sei tipi di file che è possibile creare con Salva per la riproduzione di PC:

  • Windows Media Video (WMV)
  • WMV ad alta definizione (HD WMV)
  • Formati MPEG (VCD, SVCD, DVD, MPEG 1, MPEG-4)
  • QuickTime (MOV)
  • Audio Video interfogliato (AVI)
  • Digital Video (DV AVI)

Quale formato di file per selezionare dipende vostre esigenze.  In molti casi, la vostra selezione sarà determinata da ciò che il pubblico può vedere facilmente.

Windows Media Video (WMV) produce file molto piccoli di buona qualità.  Gli spettatori su computer non Windows potrebbero essere necessario installare un lettore speciale per visualizzare filmati WMV.  WMV HD i file sono molto ad alta risoluzione file WMV.

QuickTime produce anche di altissima qualità, file di piccole dimensioni.  Gli spettatori che utilizzano Windows saranno necessario installare QuickTime Player per vedere i filmati in tale formato.

File AVI tendono ad essere più grande di uno di questi formati, ma sono l'ideale se si prevede di modificare il file più tardi.  DV AVI è un formato di file specializzati utilizzato in alcune fotocamere digitali e montaggio.  File DV AVI sono molto grandi, ma anche molto alta qualità e modificabile.

I formati MPEG includono due categorie: quelli utilizzati se si prevede di trasformare il filmato in un disco di qualche tipo (DVD o VCD) e MP4 file (MPEG 4) che offrono molto alta compressione (formati di file di piccole dimensioni) con elevata qualità audio e video.  MP4 file non possono essere giocati con Windows Media Player.

Qualunque file formato si seleziona, la procedura di esportazione è lo stesso. 

  1. Selezionare un formato di file. 
  2. Per quel formato di file, selezionare una Profilo .  Un profilo è una descrizione completa delle caratteristiche di un file video.  Quando si seleziona un profilo, le sue proprietà verranno visualizzate sotto il Selezionare Profilo elenco a discesa nella Dettagli profilo sezione.



    L'esatta proprietà illustrate varierà a seconda del formato di file selezionato.  Per esempio, DV AVI non è un formato flessibile e solo Frame Rate e dimensioni sono mostrati in particolari di profilo.

    Per il formato AVI solo, è possibile scegliere di utilizzare un Profilo personalizzato, che permette di esperti per regolare ogni caratteristica del film. 
  3. Quando si seleziona un formato di file e di profilo, fare clic su Successivo
  4. Selezionare un nome file e un percorso per il filmato:



    È possibile digitare la completa Percorso del file oppure premere il Sfoglia pulsante e selezionarlo.  Quando hai configurato il tuo nome e il percorso, fare clic su Esporta per creare il tuo filmato.  A seconda della lunghezza del film, si può prendere da secondi a ore per completare il processo di esportazione. 
  5. Se si sta creando un file Windows Media Video (WMV), è possibile creare Informazioni sulla visualizzazione di file.  Questo "metadati" include un titolo, genere e altre informazioni e possono essere visualizzato durante la riproduzione del filmato e utilizzato anche durante la ricerca di film. 
  6. Durante il processo di esportazione, Auto Movie Creator consente di visualizzare determinate informazioni: il nome del File di Output, la dimensione prevista, l'ora di inizio dell'esportazione, e quanto tempo esso è stato in esecuzione. 
  7. Quando è finito il processo di esportazione, è possibile fare clic Finitura per chiudere la Esporta finestra.  Se si seleziona Filmato anteprima creato quando finito, il nuovo film sarà giocato nel vostro lettore di film predefinita quando si fa clic Finitura .  Per aprire mostrando la cartella esportato il film in Esplora risorse di Windows, fare clic su Apri cartella di destinazione prima di fare clic Finitura .

Quale formato dovrei scegliere?

Quando si salva un file per la riproduzione su un PC, avete diversi formati di file possibile utilizzare, ognuno dei quali può produrre buoni risultati.  Qui ci sono le nostre raccomandazioni:

  1. Se sarà essere modificando il film ancora una volta, utilizzare AVI o DV AVI.  DV AVI produce file molto grandi, ma è estremamente elevata qualità.  File AVI sono facili da modificare e se si sceglie un profilo di alta qualità, produrrà risultati eccellenti. 
  2. Se lo spazio di archiviazione è delle principali preoccupazioni, utilizzare MP4, WMV o QuickTime.  MP4 è il formato più recente e alcuni PC potrebbero avere problemi di riproduzione di questi file, ma danno la compressione dei file eccellente (taglia piccola) con buona qualità.  WMV (Windows Media Video) e QuickTime (MOV) anche dare qualità e compressione eccellente.  In generale, gli utenti di Windows dovrà installare software speciale (come ad esempio il QuickTime Player ) per riprodurre file MP4 o MOV, mentre gli utenti Apple Macintosh dovrà installare software speciale per riprodurre file WMV. 
  3. Se la compatibilità con il maggior numero possibile di computer è una preoccupazione, utilizzare MPEG-1 o MPEG 2 video.  Questi standard sono abbastanza vecchi e la loro compressione non è buono come i più recenti formati, ma quasi qualsiasi software video può riprodurre MPEG 1 e 2. 
  4. Se il video è ad alta definizione — per esempio, una registrazione di segnali HDTV — e sarete utilizzando WMV come formato di file, utilizzare WMV (alta definizione).  La qualità delle immagini di questi file è eccezionalmente buona.  Profili ad alta definizione per MP4 e QuickTime sono inclusi nella lista principale di profili per i formati.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.