Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Capire lo spazio di lavoro
3. Guida introduttiva
4. Operazioni di storyboard
5. Lavorare con i progetti
6. Esportazione
 
Salvare sul mio computer
Salvare sul dispositivo mobile
Condividere sul Web
Inviare Video Email
Controllando i codec installati sul vostro PC
Problemi esportazione?
File Display informazioni
7. Acquisizione di Media da dispositivi
8. Tasti di scelta rapida
9. Risorse
 

Auto Movie Creator 3.26


Esportazione: Salvare per dispositivi mobili

Selezionare questa opzione per rendere un file appositamente per essere riprodotti su un dispositivo mobile, come un lettore video portatile, telefono cellulare o PDA.

Auto Movie Creator possono creare file ottimizzati per la visualizzazione su diversi tipi di dispositivo palmare:

  • Apple iPod
  • Apple iPod Touch
  • Apple iPhone
  • Sony PSP
  • Archos
  • Palma
  • BlackBerry
  • Telefoni cellulari
  • Creative Zen
  • Dispositivi di Windows Mobile (Pocket PC)
  • Microsoft Zune

Quando si seleziona un dispositivo, si avrà una scelta di Profili dispositivo .  Un profilo è una descrizione completa delle caratteristiche di un file video.  Quando si seleziona un profilo, le sue proprietà verranno visualizzate sotto il Selezionare il profilo del dispositivo elenco a discesa nella Dettagli profilo sezione.  Dispositivo di diversi tipi e formati di file mostrerà informazioni diverse nella Dettagli.  Generalmente, i profili con la risoluzione più grande (per esempio, 320 x 240 invece di 176 x 144) un aspetto migliori, ma anche occupano più spazio.

Qualsiasi periferica e profile si select, la procedura di esportazione è lo stesso. 

  1. Selezionare un dispositivo. 
  2. Per tale dispositivo, selezionare un profilo. 
  3. Quando si seleziona un dispositivo e profilo, fare clic su Successivo
  4. Selezionare un nome file e un percorso per il filmato:



    È possibile digitare la completa Percorso del file oppure premere il Sfoglia pulsante e selezionarlo.  Quando hai configurato il tuo nome e il percorso, fare clic su Esporta per creare il tuo filmato.  A seconda della lunghezza del film, si può prendere da secondi a ore per completare il processo di esportazione. 
  5. Se si sta creando un file Windows Media Video (WMV), è possibile creare Informazioni sulla visualizzazione di file.  Questo "metadati" include un titolo, genere e altre informazioni e possono essere visualizzato durante la riproduzione del filmato e utilizzato anche durante la ricerca di film. 
  6. Durante il processo di esportazione, Auto Movie Creator consente di visualizzare determinate informazioni: il nome del File di Output, la dimensione prevista, l'ora di inizio dell'esportazione, e quanto tempo esso è stato in esecuzione. 
  7. Quando è finito il processo di esportazione, è possibile fare clic Finitura per chiudere la Esporta finestra.  Se si seleziona Filmato anteprima creato quando finito, il nuovo film sarà giocato nel vostro lettore di film predefinita quando si fa clic Finitura .  Per aprire mostrando la cartella esportato il film in Esplora risorse di Windows, fare clic su Apri cartella di destinazione prima di fare clic Finitura .  Notare che a seconda di quale software è installato sul vostro computer, non è forse possibile anteprima 3GP o MP4 file.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.