Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Introduzione
 
Cosa c'è di nuovo?
Comprendere Interfaccia utente
 
Menu
Barra degli strumenti
Guida introduttiva
 
Aggiungi file
Ricerca dei file
Convertire file multimediali
Formati media supportati
Rip CD audio
Impostazioni del formato video
 
3GP
AVI e DV-AVI
Flash Video
MPEG 1
MPEG 2
QuickTime
WMV per Desktop Visualizza
WMV per Internet streaming
WMV per il download progressivo
Impostazioni formato audio
 
MP3
Ogg Vorbis
WAV
WMA Per Desktop Listening
WMA per Internet streaming
WMA per il download progressivo
Impostazioni applicazione
 
Impostazioni generali
Impostazioni avanzate
Risoluzione dei problemi
 
Problemi durante l'aggiunta di file
Problemi durante Conversione di file
Risorse
 

Digital Media Converter 4.2


Configurare le impostazioni generali

Fare clic su Strumenti >> Impostazioni >> Generale.

Opzioni di conversione

I tuoi file multimediali sono di default convertiti in formato WMV.  È possibile scegliere un formato diverso per i file convertiti, fare clic sul modifica pulsante.

Attivare l'opzione Forza di sincronizzazione video e audio se l'audio e il video di file convertiti non sono sincronizzati.  Dal momento che l'impostazione viene applicata a tutti i file nella lista di conversione, è una buona idea per selezionare solo i file che si sa avere problemi di sincronizzazione e li converte.

Durante la conversione di un file audio in un formato video, dal momento che non ci sono immagini, un video vuota viene aggiunta al file di output.

Nota: Alcuni giocatori non possono giocare audio in file in formato video che non contengono video a tutti.

Video interlacciate sono video registrate di alta qualità, con larghezza di banda ridotta.  Ma i video interlacciati presenta artefatti da movimento quando due campi vengono combinati e visualizzati nello stesso momento.  Alcuni tipi di file video dalle telecamere e video si intrecciano.  Quando si gioca su un computer, il video interlacciato può essere meno tagliente di non-interlacciato.  Attivare l'opzione De-interlacciamento del video per migliorare la qualità dei video interlacciati per la massima nitidezza durante la conversione di un video interlacciato in un altro formato.

Nota: De-interlacciamento video che non è interlacciato riduce la qualità, in modo da non utilizzare questa funzione non interlacciati file video.

È possibile scegliere di spegnere automaticamente il computer dopo la conversione attivando l'opzione Spegnere il computer dopo la conversione è completa.  Ora non c'è bisogno di aspettare fino a lunghe file vengono convertiti.

Scegliere File posizione di uscita

Salvare il file convertito nella stessa posizione come cartella originale: Tutti i file che si converte in un formato diverso verrà salvato nella stessa cartella con i file originali.

Utilizzare la seguente cartella di output per i file convertiti tutti: Per impostazione predefinita, questa opzione è selezionata.  Tutti i vostri file convertiti verranno salvati in documenti in una cartella denominata Antico.  Per cambiare la cartella digitare il percorso o fare clic su Sfoglia.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.