Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Come rippare un DVD?
3. Profili di output
 
Proprietà Audio e video
Archos
Apple
SonyPSP
Microsoft
Creative
Telefoni cellulari
COWON
BlackBerry
Windows Mobile
EPSON
iRiver
Formati Video standard
Formati Audio standard
Profili personalizzati
4. Impostazioni
5. Risorse
 

Rip DVD Plus 3.28


Formati Video standard

Convertire i tuoi DVD video per la maggior parte dei formati audio e video per la riproduzione sul vostro PC o qualsiasi dispositivo portatile. 

Formati standard Video per PC

Si può convertire i video nei seguenti formati video:

  • Windows Media Video (WMV)
  • AVI Xvid
  • AVI DivX
  • MPEG-4 Simple Profile
  • MPEG-4 Advanced Video Codec
  • QuickTime MOV

Windows Media Video (WMV)

Il formato Windows Media Video (WMV) è stato creato da Microsoft.  Essa produce file di piccole dimensioni con una buona qualità audio e video.  Windows Media file utilizzano compressori proprietarie di Microsoft.

AVI Xvid e DivX AVI

Il formato di file AVI (Audio/Video Interleave) produce alta immagine e qualità audio ed è una scelta eccellente se il video viene modificato in seguito.  È una buona scelta per il backup di DVD.  File AVI tendono ad essere più grande di altri formati, in modo che questo non può essere l'adatto per dispositivi portatili con storage limitato.

XviD è un'implementazione del sistema di compressione video MPEG-4, che ora è ampiamente utilizzato e produce molto buona qualità video e file di piccole dimensioni.

DivX è un'altra implementazione del metodo di compressione MPEG-4 per il video.  Essa produce eccellente qualità video con formati di file di piccole dimensioni.

I file AVI, creati da Rip DVD Plus utilizzare la compressione audio MP3.  Questo è il sistema di compressione audio più comunemente usati e offerta e dovrebbe funzionare su qualsiasi PC.

MPEG 4 profili semplici e avanzati

MP4 file (MPEG 4) sono generalmente più piccoli di file AVI e hanno la stessa qualità audio e video.  Il Simple profile produce file di dimensioni maggiori rispetto il Codec Video avanzata.  Il Simple profile richiede meno risorse del computer sia per creare i file durante lo strappo e per la riproduzione ed è più adatto per PC più vecchi e più lento, come pure alcuni dispositivi che non supportano il sistema di compressione avanzata.

Le impostazioni predefinite di produrre video e audio di alta qualità.  Se si sceglie, è possibile modificare le impostazioni facendo clic su Personalizza.

File MPEG 4 utilizzano il Codec Audio avanzata.  In questo modo audio occupano meno spazio senza perdita di qualità e aiuta a produrre file molto piccoli.

QuickTime MOV

Il formato QuickTime è stato creato da Apple Computer.  File QuickTime hanno qualità e le dimensioni dei file eccellente.  È necessario installare QuickTime Player o altri software per riprodurre filmati QuickTime.

I file MOV creati da Rip DVD Plus utilizzare il compressore video MPEG 4 semplici e l'Advanced Audio Codec per la compressione audio.

Proprietà Audio e Video insieme

Tutti questi formati di file hanno le stesse impostazioni:

Profilo di DivX AVI

I valori predefiniti possono essere diversi.  Per esempio, il bitrate predefinito varia a seconda che avete selezionato il profilo di output.  Noi abbiamo selezionato i valori predefiniti per ogni profilo che produce video di qualità molto buona con i più piccolo possibile file di dimensioni. 

Impostazioni audio

Tutti i AVI Xvid strappa uso il MP3 (MPEG 1 Layer 3) compressore audio.  Questo è il metodo di compressione più ampiamente supportato e gioca su quasi tutti i computer.

Formati Video standard per lettore DVD

I seguenti profili di uscita sono destinati a creare i file che possono essere masterizzati su un DVD usando un DVD authoring di programma, per giocare su lettori DVD:

  • MPEG 2 DVD PAL
  • MPEG 2 DVD NTSC

DVD file vengono salvati utilizzando la compressione video MPEG-2, MPEG-1 layer 2 compressione audio (MP2).  File MPEG 2 sono indicati l'estensione.VOB quando destinato a circolare su un DVD.

NTSC e PAL

Ci sono due principali standard per i DVD che sono utilizzati in diversi paesi.  Gli Stati Uniti e il Giappone utilizza il formato NTSC (National Television Standards Committee) e formato PAL (Phase Line alternando) è usato da paesi europei e in Cina.  La maggior parte dei lettori DVD riproduce dischi realizzati utilizzando lo standard per il proprio paese.  Selezionare il formato DVD corretto per il paese del vostro pubblico.

Proprietà Audio e Video insieme

Entrambi questi formati di file hanno le stesse impostazioni:

Profili di DVD

Impostazioni video

Frequenza fotogrammi

La frequenza fotogrammi viene impostata automaticamente.  Questo fa parte degli standard NTSC e PAL e non può essere modificato.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.