Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Come rippare un DVD?
 
Metodo RIP
Aggiungere effetti
Visualizzatore di DVD
3. Profili di output
4. Impostazioni
5. Risorse
 

Rip DVD Plus 3.28


Metodi strappo

Ci sono tre metodi di rippare un DVD video:

  • Rip personalizzato
  • Strappare il titolo principale
  • Intero DVD Rip

Rip personalizzato

Invece di ripping l'intero disco, è possibile contrassegnare i singoli capitoli e titoli da essere strappato.  Ora è possibile convertire e vedere solo tuoi preferiti episodi anziché l'intero DVD.

Come convertire ogni capitolo, vengono creati i file di output separato.  È possibile unire più capitoli in un singolo file affinché si può riprodurre continuamente come un singolo video.

Per creare un singolo file, selezionare l'opzione Unire in un unico file nelle opzioni di Ripping prima di avvia la conversione.

Strappare il titolo principale

Il titolo principale è quella che è la più lunga e contiene il film effettivo.  Se diversi titoli sono in prossimità della stessa lunghezza, questo indica un disco di serie TV.  Il programma strappa ogni episodio della serie e lo salva in un file separato.  Caratteristiche speciali come interpreti interviste non appartengono a titolo principale e quindi non saranno strappati.

Intero DVD Rip

Se si sceglie di RIPIntero DVD, tutto il contenuto del disco viene convertito e salvato nella tua cartella di Output.  Esso contiene tutti i capitoli dell'esposizione principale film/TV.  Inoltre, qualsiasi "extra", come "making of" documentari e interviste con il cast anche vengono convertiti.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.