Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
 
Che cosa è nuovo?
Che cosa è Ripping?
Interfaccia utente
2. Come rippare un DVD?
3. Profili di output
4. Impostazioni
5. Risorse
 

Rip DVD Plus 3.28


Che cos'è il Ripping?

Un DVD contiene fino a diverse ore di audio e video di alta qualità.  Conversione di contenuti da un DVD video in un altro formato viene chiamata "strappo".

Si consiglia di strappare il vostro DVD video per diversi motivi:

  • Per memorizzare il video su un disco rigido del computer e giocare nuovamente sul PC.  Per esempio, quando viaggio si può vedere i film sul vostro computer portatile senza che trasportano i dischi effettivi intorno.

  • Per riprodurre i tuoi film DVD su un dispositivo, come un iPod, telefono cellulare o console di gioco.

  • In caso di danni o perdite, i tuoi DVD di backup.  Una qualità strappato significa backup anche se il DVD è graffiato o perso, è possibile guardare il film.

  • Si può strappare i titoli ed il capitolo da un DVD video, quindi modificare il filmato utilizzando un programma come Auto Movie Creator.

Termini che dovete sapere

  • Titoli: Un DVD può essere suddivisa in Titoli. Un titolo è un episodio particolare o un soggetto.  Per esempio, su un DVD film lo stesso film sarebbe un titolo.  Un documentario "Making Of" sarebbe un secondo titolo.  Anteprime sarebbe un terzo titolo.  Su un DVD di spettacoli televisivi, ogni episodio dello spettacolo sarebbe un titolo separato.  Titoli non hanno nessuna restrizione sulla lunghezza.  Alcuni DVD hanno un solo titolo. 
  • Capitoli: Un titolo può essere ulteriormente suddivisi in breve capitoli.  Questo aiuta con la navigazione e capitoli spesso sono elencati nel menu DVD. 
  • Traccia audio: Un DVD può contenere più versioni di traccia sonora.  Questo consente di sentire il filmato in varie lingue.  È possibile ascoltare il commento del direttore o del cast sull'azione invece di audio normale. 
  • Sottotitolo: Molti DVD comprendono uno o più sottotitolo tracce.  Sottotitoli sono versioni testuali dei dialoghi nei film visualizzata nella parte inferiore dello schermo.  Sono spesso usati quando si guarda un film in lingua straniera, se lo spettatore si preferisce ascoltare il dialogo originale, invece di una versione doppiata su un diverso Traccia audio.  Essi sono anche molto utile per gli spettatori con disabilità dell'udito o quando si guardano film in un ambiente rumoroso.
  • Angolo: DVD può includere visualizzazioni multiple della stessa scena da diverse telecamere.  Questi punti di vista condividono la stessa colonna sonora.  La caratteristica di angolo è spesso usata quando il testo è parte di una scena (ad esempio il testo scorrevole all'inizio del Guerre stellari ) per consentire le versioni della scena per essere inclusa in più lingue. 

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.