Lingua:
 
 
Pages:
  
1.benvenuto
2.Capire l'interfaccia utente
 
Menu e barra degli strumenti
Visualizzazione di anteprime e layout della fotocamera
Controlli della fotocamera
3.Utilizzando Security Monitor Pro
4.Attiva gli avvisi
5.Scegli Azioni
6.Monitoraggio remoto
7.Accesso remoto
8.programmazione
9.Visualizza gli eventi registrati
10.Sistema in manutenzione
11.Impostazioni dell'applicazione
12.Impostazioni del server proxy
13.Visualizza l'indirizzo IP del mio computer
14.risorse
 

Security Monitor Pro 6.22


Visualizzazione di anteprime e layout della fotocamera

Visualizzazione delle miniature

La striscia di miniature consente di vedere rapidamente lo stato della videocamera e le anteprime.Viene mostrato quando hai più telecamere che possono essere visualizzate dal layout di anteprima che hai selezionato.

Capire la striscia di miniature in dettaglio:

  • Notifica di movimento: Il bordo della finestra della telecamera sarà evidenziato in rosso, come mostrato di seguito, quando viene rilevato un movimento e evidenzia il bordo della fotocamera è selezionato.
  • Icone di stato della striscia di miniature: L'icona di stato consente di vedere rapidamente quali azioni sono in esecuzione su una telecamera.Ad esempio, se il monitoraggio è in esecuzione, nell'anteprima della fotocamera verrà visualizzata un'icona di stato verde.

    Icona dello stato del monitoraggio
    Icona dello stato della registrazione
    Icona dello stato di trasmissione
  • Trascinare e rilasciare: Per riorganizzare la posizione della telecamera nella striscia di miniature, è possibile trascinare l'anteprima della telecamera e rilasciarla all'interno della striscia di miniature. 
  • Striscia di miniature Pulsanti di navigazione: I pulsanti di navigazione sono visibili quando si dispone di più telecamere rispetto all'area di visualizzazione delle strisce.Se trascini un'anteprima della videocamera sui pulsanti di navigazione, la striscia di miniature si sposterà automaticamente nella rispettiva direzione.Se si continua a tenere premuto uno dei pulsanti di navigazione, le miniature verranno spostate nella rispettiva direzione finché non si rilascia il pulsante o la striscia delle miniature raggiunge la fine. 
  • Menu contestuale della striscia di anteprima: Puoi iniziare le azioni per la tua fotocamera usando la striscia di miniature menù contestuale.  Per vedere il menu, fare clic con il tasto destro su un'anteprima all'interno della striscia delle miniature.

Layout della fotocamera

Organizzare e raggruppare logicamente il finestre di anteprima utilizzando diversi layout della fotocamera.Sono supportati 16 diversi layout di fotocamera.Clic Visualizza >> Layout della fotocamera o il Layout della fotocamera icona sulla barra degli strumenti.

Quando aggiungi una videocamera, l'applicazione seleziona automaticamente il layout della fotocamera più adatto.Ciò sarà utile in quanto vi è uno spazio minimo inutilizzato all'interno del layout della videocamera.Ad esempio, se viene aggiunta una sola telecamera, per impostazione predefinita viene scelto un layout di videocamera.Quando viene aggiunta una nuova videocamera, il layout verrà aggiornato e verrà selezionato il layout di due telecamere e così via.Quando si dispone di più videocamere, è possibile riordinarle all'interno del layout della telecamera facendo clic e trascinando una finestra della telecamera nella posizione desiderata.

Cliccando sul Layout della fotocamera l'icona commuta la rotazione tra i layout della fotocamera 1 e N, dove N = numero di telecamere.Ad esempio, se è presente 1 videocamera, facendo clic su Layout fotocamera verrà sempre visualizzato il layout di una telecamera.Se ci sono 2 telecamere, facendo clic su Layout fotocamera mostrerà il layout della 2 telecamere, quindi ruoterà su 1 e tornerà su 2 e si ripeterà.È possibile utilizzare la freccia verso il basso per selezionare un diverso layout della telecamera.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.