Lingua:
 
 
Pages:
  
1.benvenuto
2.Capire l'interfaccia utente
3.Utilizzando Security Monitor Pro
4.Attiva gli avvisi
5.Scegli Azioni
 
Registrazione video
Fare foto
notifiche
Carica file multimediali
Allarme audio
Avvia un programma
6.Monitoraggio remoto
7.Accesso remoto
8.programmazione
9.Visualizza gli eventi registrati
10.Sistema in manutenzione
11.Impostazioni dell'applicazione
12.Impostazioni del server proxy
13.Visualizza l'indirizzo IP del mio computer
14.risorse
 

Security Monitor Pro 6.22


Configurazione delle impostazioni di notifica

L'azione di notifica è un modo efficace per monitorare da remoto.Ogni volta che viene attivato un avviso, sia in movimento che in caso di rilevamento della targa, Security Monitor Pro invia immediatamente notifiche via email e SMS all'utente. Per il monitoraggio periodico degli intervalli, è possibile inviare solo notifiche e-mail.Puoi anche scegliere di includere foto JPEG dell'attività che ha attivato l'avviso, all'interno del corpo dell'e-mail.

Per configurare le impostazioni di notifica, fare clic su Aggiungi videocamera >> Azioni >> Configura pulsante dell'azione Notifiche

Notifiche di posta elettronica

Specificare un indirizzo e-mail valido nel file A partire dal e A campi.Utilizzando una virgola (", ") è possibile specificare più di un indirizzo e-mail nel campo A.Esempi di indirizzi validi sono address@company.com o "Nome descrittivo" <indirizzo@azienda.com >.  È possibile inserire l'oggetto.

Notifiche SMS

Specificare numeri di cellulare validi in Numero di telefono campo.Utilizzando una virgola (", ") è possibile specificare più di un numero di telefono per il selezionato Vettore.

Invio di notifiche utilizzando un server di posta in uscita

Tutti gli ISP devono fornire istruzioni di configurazione per l'invio e la ricezione di e-mail utilizzando un client di posta elettronica come Microsoft Outlook.Le istruzioni contengono anche l'indirizzo del server di posta (SMTP) in uscita.

Nel Server di posta in uscita opzione, specificare il nome o l'indirizzo del server di posta in uscita.La maggior parte dei server di posta in uscita utilizza la porta 25 per la comunicazione.Se il server di posta in uscita del tuo ISP utilizza una porta diversa, specificala nel Porta opzione.

È possibile selezionare il Sicurezza della connessione per garantire la sicurezza della tua e-mail.Se il server di posta in uscita ti chiede di accedere prima di inviare e-mail, controlla il Il server di posta in uscita richiede l'autenticazione opzione.Specificare le informazioni di accesso nel Nome utente e Parola d'ordine opzioni.

Test delle impostazioni di notifica

Per testare l'avviso e-mail, è possibile utilizzare il Invia e-mail di prova opzione dopo aver specificato gli indirizzi e-mail validi in A partire dal e A campi.

Per testare l'avviso SMS, è possibile utilizzare il Invia messaggio di prova opzione dopo aver specificato il numero di telefono valido.

Personalizza le notifiche

L'avviso di notifica via e-mail consente di inviare e-mail con una foto allegata e le notifiche via SMS invieranno semplicemente un messaggio di testo.È possibile includere foto solo con le notifiche e-mail.Dopo aver selezionato e configurato questa azione, è possibile iniziare il monitoraggio.

Rilevazione movimento o targa

Se Includi foto con e-mail Security Monitor Pro includerà una foto nella notifica via e-mail. Se non vuoi includere le foto, deseleziona questa opzione.

Per il rilevamento del movimento, è possibile selezionare N minuti dal menu a discesa e impostare il intervallo tra le notifiche.  Questo ti aiuterà a limitare il numero di notifiche ricevute.

Quando viene rilevato un movimento, verrà inviata un'e-mail o un SMS secondo il tipo di notifica selezionato.L'applicazione attende N minuti e invierà la notifica se viene rilevato un movimento dopo N minuti.

Ad intervalli regolari

Se si esegue il monitoraggio a intervalli regolari, Security Monitor Pro sarà sempre include 1 foto nella notifica via e-mail.Non è possibile inviare notifiche SMS per il monitoraggio periodico degli intervalli. 

Ricevi notifiche quando la videocamera viene scollegata durante il monitoraggio

Ricevi una notifica quando l'anteprima della telecamera IP o della webcam non funziona.L'anteprima della telecamera IP può fallire quando una telecamera viene scollegata, le impostazioni della fotocamera sono aggiornate, ecc.L'anteprima della webcam può fallire quando viene scollegata o si verifica un errore della porta USB.Durante il monitoraggio, se l'anteprima della telecamera fallisce, viene inviata un'e-mail di anteprima e-mail e SMS.Quando l'anteprima è fallita e:

L'invio di notifiche è in corso quindi l'applicazione invierà l'e-mail corrente con le foto e un messaggio di testo.Dopo aver inviato questo messaggio, verrà inviata un'e-mail di anteprima e SMS.

L'invio di notifiche non è in corso quindi l'applicazione invierà solo una notifica di errore di anteprima.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.