Creazione di file audio

Una delle più potenti funzionalità di Text Speaker è la sua capacità di converti i tuoi documenti in file audio. Questa funzione ti dà la possibilità di ascoltare i tuoi documenti ovunque tu sia. I file audio possono essere prodotti nei formati WAV e MP3. 

Clic Parla >> Converti file corrente in audio.

Impostazioni WAV

Impostazioni MP3

Aggiungi musica di sottofondo

Ascolta gli articoli lunghi con una traccia di sottofondo morbida. Quando si converte il documento in formato MP3, è possibile combinare il parlato con la musica. I formati di file supportati per la musica di sottofondo sono MP3, WAV, AIFF, WMA, MPA, ASF, MPEG, MPG e M1V. 

Clic Parla >> Converti file corrente in audio.  Scegli di convertire in formato MP3 in modo da poter aggiungere musica di sottofondo. Abilita l'opzione Aggiungi musica di sottofondo al file di output.  Cerca il file musicale che vuoi aggiungere. Quando si sceglie il file, fare clic su Test per ascoltare come suona. È possibile regolare il volume con l'aiuto del cursore. 

Il tempo impiegato per il completamento del processo dipende dalla lunghezza del documento. Una volta creato il file audio, fai clic con il pulsante destro del mouse su Elenco dei file e fare clic Riproduci file audio. 

Conversione di file batch

Risparmia tempo convertendo più documenti in file audio con la conversione Batch. Seleziona i file nel Elenco dei file per la conversione.  Clic Parla >> Converti file selezionati in audio quindi imposta le proprietà audio. 

Per convertire tutti i documenti aperti in Text Speaker, fare clic su File >> Converti tutti i file in MP3 Audio / WAV Audio.