Lingua:
 
 
Pages:
  
1.benvenuto
2.Comprensione dell'interfaccia utente
 
menu
Toolbar
Controlli della fotocamera
Accesso veloce
3.Utilizzando WebCam Monitor
4.Esegui azioni
5.Azioni
6.Monitoraggio remoto
7.programmazione
8.Visualizza gli eventi registrati
9.Impostazioni dell'applicazione
10.Configurazione del server proxy
11.Ottenere l'indirizzo IP del computer
12.risorse
 

WebCam Monitor 6.28


Accesso veloce

Con Accesso rapido è possibile configurare facilmente e rapidamente le azioni di monitoraggio per la webcam selezionata.  Basta selezionare e configurare le azioni come richiesto e avviare il monitoraggio. 

Informazioni dettagliate sull'accesso rapido

  • Espandere o comprimere l'accesso rapido: Utilizza questa opzione per espandere o crollare l'accesso rapido.  Espandere per configurare o aggiornare le azioni di monitoraggio.  Quando le azioni di monitoraggio sono in esecuzione, è possibile crollare l'accesso rapido e avere più spazio sullo schermo per visualizzare l'anteprima della telecamera. 
  • Visualizzazione miniature: La visualizzazione miniatura consente di visualizzare rapidamente l'anteprima della videocamera in diretta e lo stato corrente della fotocamera in una piccola finestra. 
  • Icone di stato delle miniature: Le icone di stato mostrano le azioni attualmente in esecuzione su una telecamera.  Ad esempio, se il monitoraggio è in esecuzione, nell'icona Anteprima miniatura verrà visualizzata un'icona di stato verde. 

    Codici colore di stato azione:

    Icona Stato monitoraggio
    Icona Stato registrazione
    Icona Stato di trasmissione

  • Notifica di movimento: Il bordo della finestra della fotocamera verrà evidenziato in rosso, come mostrato di seguito, quando viene rilevato il movimento e Evidenzia la configurazione della fotocamera È selezionato. 

  • Avviare le azioni: È possibile avviare le azioni in due modi: Quando il moto viene rilevato o A Intervallo Regolare
  • Azioni: WebCam Monitor supporta diverse azioni che possono essere eseguite Quando viene rilevato il movimento o A intervalli regolari.  È possibile selezionare più di un tipo di azione che si verifica contemporaneamente.  Clic Aggiungi Webcam >> Azioni E scegliere le azioni dall'elenco disponibile. 
  • Avviare il monitoraggio: Una volta che le azioni sono configurate, puoi cliccare su Avviare il monitoraggio Per avviare le azioni.  Avviare il monitoraggio verrà attivato con il monitoraggio dello stop. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.