Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Avvio rapido
3. Lavorare con i dispositivi
4. Auto configurazione guidata
5. Tipi di avvisi
 
Registrazione Audio/Video
Scattare foto
 
Data e timbro di testo
Suonare un allarme
L'invio di E-mail di notifica
L'invio di SMS di notifica
Avvio di un programma
Utilizzando diversi avvisi
6. Motion/rumore impostazioni
7. Lavorando con periodicamente attivati avvisi
8. Monitoraggio remoto
9. Configurazione delle impostazioni FTP
10. Riducendo al minimo l'applicazione
11. File multimediali
12. Tasti di scelta rapida
13. Registri eventi
14. Risorse
 

WebCam Monitor 6.28


Scattare foto

Utilizzare questo avviso quando si vuole le foto da adottare automaticamente sul movimento / rumore di rilevamento.  Le foto vengono salvate come immagini di piccole dimensioni JPEG, e si può scegliere di farli inviato per email.  Questo avviso deve essere selezionato nel corso di una Per un server Web che ospita un sito Web tipo di configurazione di sorveglianza, in cui è necessario visualizzare un'immagine dalla webcam sul tuo sito web.

  1. Sotto EseguiAvvisi sul VeloceImpostazioni riquadro, fare in modo che Quando il movimento o rumore viene rilevato opzione è selezionata.  Selezionare questa opzione se non è già selezionato. 
  2. Sotto Quali avvisi si desidera eseguire? controllare il Prendere Foto opzione. 
  3. Fare clic su Configurare per aprire la finestra delle impostazioni. 
  4. Fare clic su OK.

Dopo questo avviso è selezionato e configurato, è possibile avviare il monitoraggio.  A seconda della configurazione, quando il movimento o rumore viene rilevato, WebCam Monitor inizierà a prendere le foto.  Le foto vengono salvate in formato JPEG.

Configurazione di Alert

Output Folder

Posizione della cartella foto

Selezionare la cartella in cui vengono salvate tutte le foto.  Durante il movimento o di rilevamento del rumore, questo avviso verrà creato un nuovo file per ogni foto ci vuole in questa cartella.

Nome file Opzioni

Prefisso

L'avviso di Take Photo genera nomi di file con il prefisso specificato.  È quindi possibile scegliere di aggiungere una data e un'ora o un numero sequenziale a questo prefisso.

Append data e ora al nome del file

Quando si seleziona questa opzione, l'avviso foto Scatta aggiungerà la data e l'ora di quando è stata scattata la foto per il prefisso specificato in precedenza.

Aggiunge numeri per i nomi dei file

Se si seleziona questa opzione, l'avviso aggiungerà un numero sequenziale per il prefisso specificato in precedenza.  Nell'ambito di questa opzione se si controlla Numero di cicli da 1 a... quindi è possibile specificare il numero massimo sequenziale che si desidera l'avviso di raggiungere, dopo di che il numero progressivo avvolge e inizia a contare da 1 a nuovo.  Questo è un buon modo per limitare il numero di foto.

Sovrascrivi file esistente

Quando si seleziona questa opzione, il file della foto viene generato con lo stesso nome specificato nel prefisso.  Se il file con lo stesso nome è già presente nella cartella delle foto quindi il nuovo file verrà sovrascritto il vecchio file.  Questa impostazione è necessaria per una Web Server Hosting di un sito Web tipo di configurazione di sorveglianza.

Impostazioni foto

Numero di foto

Specificare il numero di foto che si vuole prendere ogni volta che viene generato l'avviso foto Scatta.

Scatta foto dopo ogni

Questo numero indica il numero di campioni nel video ricevuto dal dispositivo di cattura corrente di saltare prima di scattare la foto successiva.  Un video è composto di frame che sono sostanzialmente immagini.  Questi telai, anche chiamato come campioni, sono riportati ad un certo tasso di produrre movimento.  Questo tasso è noto come il frame rate del video.  Un dispositivo di acquisizione video cattura in genere a 10 fotogrammi al secondo (le immagini sono visualizzate ad una velocità di 10 fotogrammi in un secondo).  Se si configura questa foto notizia ad ogni immagine nel video di 5 fotogrammi non andrà oltre il primo secondo di video e trasmettere alcuna informazione.  Per ottenere maggiori informazioni, specificare un valore di 10, 20, 30 o 40 qui, per passare questi molti fotogrammi generando un intervallo approssimativo di secondi foto 1, 2, 3 e 4, rispettivamente con 10 fotogrammi al secondo video.

Qualità JPEG

Le foto vengono salvate in formato JPEG.  È possibile specificare una qualità tra 25 a 100.  I valori di qualità inferiore produce più piccole dimensioni dei file JPEG.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.