Digital Media Converter Pro 4.18

Converti i tuoi file multimediali per rendere Sony PSP Video

La Sony PlayStation Portable (Sony PSP) è diventata una piattaforma di gioco portatile molto popolare.  È progettato per giocare e guardare film.  Tutti i principali studi cinematografici tra cui Disney, Warner Brothers, Paramount e Sony Pictures hanno pubblicato film appositamente per la Sony PSP. 

L'ampio display portatile combinato con una qualità audio molto buona rende la Sony PSP una scelta eccellente per la visualizzazione di film in movimento. 

La Sony PSP può riprodurre diversi formati di file audio, compresi i due più popolari: MP3 e WMA.  I file video per la tua PSP Sony devono essere in un formato MPEG-4.  Sony utilizza una versione leggermente modificata del formato MPEG-4 che include le proprie informazioni di intestazione. 

È facile trasferire filmati domestici o video dalla videocamera o persino spettacoli registrati sul PC Media Center sulla tua PSP Sony.  Un programma come Digital Media Converter Pro può convertire e trasferire file video dal PC alla Sony PSP. 

Come convertire i media in Sony PSP:

Fare clic su Aggiungi file video all'elenco di conversione File >> Aggiungi file.  Selezionare Formato >> Seleziona formati dispositivo >> Console di gioco



Dopo che i file sono stati convertiti, ti viene richiesto di esportare il tuo media convertito sul tuo dispositivo PSP Sony. 

Viene visualizzato un file manager PSP in cui è possibile trasferire file dal PC al dispositivo PSP e viceversa. 

Le dimensioni dei file video dipendono in gran parte dalle velocità in bit audio e video.  Con un bit rate video di 500 Kilobit al secondo e una frequenza di campionamento audio di 22050 kHz; un file video di 22 minuti (un programma televisivo di mezz'ora meno gli spot pubblicitari) in formato PSP MP4 è di circa 55 megabyte.  Una Memory Stick da 512 MB può contenere circa 9 file di queste dimensioni.  Un filmato di 100 minuti può contenere una Memory Stick da 256 MB. 

Scaricare Digital Media Converter Pro per convertire e goderti i tuoi video sulla tua Sony PSP oggi. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.