1. RSS Tecnologia
  2. Intesa OPML
Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

Active Web Reader 2.49

RSS Tecnologia

Che cos'è l'RSS?

L'Internet di oggi contiene una ricchezza di informazioni. Avid molti utenti di Internet visita siti interessanti e leggere molti articoli. Informazioni e le loro pagine web nel modo preferito per la cartella per la successiva visualizzazione. Nel corso del tempo, ri-visitare questi siti preferiti diventa un compito importante per gli utenti soprattutto per quanto il numero di segnalibri cresce. Una migliore tecnica per gli utenti è quello di ricevere automaticamente informazioni sugli aggiornamenti dei loro siti web preferiti.
Active Web Reader - RSS tecnologia vecchia maniera e tecnologia RSS nuovo modo
Molti siti web hanno riconosciuto questo problema e hanno cominciato a fornire informazioni in un formato comune. RSS è un formato di diffusione dei contenuti web. Si tratta di un formato XML leggero progettato per syndicating (distribuzione) informazioni. Sebbene RSS è stato inizialmente concepito come un formato per syndicating notizie, tutto ciò che può essere suddiviso in elementi discreti può essere sindacato via RSS.

Molti siti web pubblicare contenuti, che vorrebbe condividere con gli altri. RSS offre un modo per i siti web di distribuire il loro contenuto al di fuori di un browser web. RSS è un modo semplice per mantenere automaticamente aggiornati sui siti Web visitati regolarmente. RSS file non hanno una comune estensione di file, anche se spesso in fine. XML. RSS, o. RDF (notare che altre estensioni possono anche essere utilizzati).

Come leggere feed RSS?

Internet gli utenti possono utilizzare un software speciale, come newsreader e aggregatori RSS, per organizzare i feed RSS e ricevere gli aggiornamenti automatici. Prodotti simili Active Web Reader ti consentono di leggere i file RSS. Questi tipi di programmi di andare oltre la semplice lettura. Si organizzano anche i feed RSS, di gestire gli aggiornamenti, controllare i cambiamenti sito web e la ricerca di informazioni on-line. Essi possono mantenere automaticamente aggiornati sulle ultime modifiche controllando i feed RSS e gli oggetti da loro visualizzazione.

Aggregatori RSS sono istituiti per controllare periodicamente gli aggiornamenti da i feed a cui si è abbonati, di solito una volta ogni giorno. In altre parole, l'informazione viene a voi, piuttosto che si debba andare verso i siti da soli. Ciò consente di risparmiare una grande quantità di tempo. In aggiunta, è possibile leggere molti più feed in uno stesso lasso di tempo. Molte persone leggere alcune centinaia di feed. Solo che non sarebbe possibile senza un aggregatore RSS. Inoltre, si evitano tutte le nuove informazioni non su una pagina web, compresi gli annunci, menu, ecc

Come trovare i feed RSS per un sito web?

Vai al sito web il cui feed RSS che stai cercando. Se è uno, allora probabilmente include un link ad esso. Provate a guardare la pagina del menu (di solito a sinistra oa destra) e il piè di pagina. La maggior parte dei siti web spesso pubblicizzare i feed RSS con icone piccole. Il più comune è un icona XML come questo , Ma ci sono un certo numero di variazioni di etichette (RSS, RSS2, XML, RDF, Atom), il colore e le dimensioni, come e . Altre volte, non ci può essere un'immagine, un testo, ma con una di quelle etichette, o un link classificati "Syndicate questo sito."

Active Web Reader fornisce anche un modo per trovare i feed RSS automaticamente durante la navigazione delle pagine web tramite una funzione chiamata RSS Auto Discovery. Il software fornisce un metodo diretto per selezionare e organizzare i feed scoperto loro. Active Web Reader fornisce anche un modo per trovare i feed RSS automaticamente durante la navigazione delle pagine web tramite una funzione chiamata RSS Auto Discovery. Il software fornisce un metodo diretto per selezionare e organizzare i feed scoperto loro.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.