1. È necessario verificare Pulizia e la tua E-mail List Regolarmente
Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

Smart Email Verifier 3.51

È necessario verificare Pulizia e la tua E-mail List Regolarmente

E-mail può essere un modo efficace di attirare i clienti a ripetere il tuo sito web e uno strumento di marketing relativamente economici.

Troppe persone sono state vittime di e-mail di spamming e sono comprensibilmente diventare cauti circa l'esposizione ad un ulteriore attacco. I visitatori di siti web sono proteggersi utilizzando temporanea o falsi indirizzi e-mail quando la compilazione di moduli o di richiesta di informazioni. Falso indirizzi email causare problemi in quanto rapidamente riempire il database. Quando si inviano e-mail a clienti del tuo sito, una grande percentuale di ricevere email bounce e restituiti, sprecando la larghezza di banda e il tempo. Come deterrente, ISP bloccare un server di posta del mittente e-mail di dominio per l'invio di messaggi a volte non gli indirizzi e-mail esistenti. Quindi, è necessario pulire il database e pulirlo in fretta!

Mantenere un Pulizia E-mail List

Smart Email Verifier - Pulizia e-mail list

Dopo aver compilato un elenco di e-mail, è necessario mantenere "pulito". E 'importante controllare la mailing list per le cosiddette' morti 'o non validi indirizzi regolarmente. Se si dispone di una mailing list a lungo, allora si può andare per il tempo consumando soluzione di eliminare ogni rimbalzare messaggio, o utilizzare l'e-mail di verifica del software, come
Smart Email Verifier
; Che non accurato, veloce e multi livello verifica automaticamente. In aggiunta al controllo e l'eliminazione non validi indirizzi e-mail utilizzando avanzate tecniche di verifica, Smart Email Verifier rimuove anche duplicare gli indirizzi e-mail. Questo è l'ideale per gli utenti aziendali, come gli amministratori di sistema, web master e programmatori che lavorano con una lunga e-mailing list.

Il processo di verifica
Smart Email Verifier - Il processo di verifica a livello 3

In Smart Email Verifier , E-mail lista di lavori da eseguire in materia di igiene tre livelli di verifica: Sintassi, DNS e SMTP. È possibile scegliere tra il più veloce checkup a verifica la più alta qualità. In più veloce checkup, Smart Email Verifier controlla la sintassi del indirizzo e-mail, i controlli per duplicare gli indirizzi e fa una ricerca DNS. In DNS verifica, Smart Email Verifier query DNS server per verificare che l'e-mail appartiene a un dominio valido. Questa ricerca garantisce che il dominio dell'indirizzo email è pienamente qualificato per ricevere la posta. Se si desidera ad avere livelli più elevati di verifica, è possibile effettuare la verifica SMTP, che comporta una casella e-mail SMTP completo controllo. Durante questa fase, Smart Email Verifier contatta il server SMTP per validare l'intero indirizzo di posta elettronica con validità a seconda del server SMTP la risposta alla query in merito ad un particolare indirizzo e-mail.

Verifica E-mail in tre fasi
Smart E-mail verificatore deve la sua popolarità per l'accuratezza con la quale si determina la validità, il fatto che si può lavorare con lunghi elenchi di avere decine di migliaia di email, e la facilità di utilizzo del software.L'intero processo di verifica, è solo una questione di pochi clic.
  1. In primo luogo, è necessario aggiungere l'indirizzo e-mail all'indirizzo e-mail list Smart Email Verifier . È possibile aggiungere e-mail per la verifica utilizzando una varietà di importazione metodi da qualsiasi sistema di basi di dati o da un file di testo. La sintassi di verifica è effettuata implicitamente senza alcuna istruzione, non appena si aggiunge un indirizzo e-mail per la verifica.
  2. Se si desidera effettuare la verifica più veloce, poi sul Strumenti menu, fare clic su Opzioni e sotto Verifica Livello selezionare Sintassi + Dominio .

  3. Smart Email Verifier - Verifica Tipo Opzioni

    Ciò consente di effettuare la verifica di DNS. Se si desidera effettuare la più accurata verifica, quindi selezionare
    Sintassi + + Dominio SMTP
    dal livello di verifica.

    NOTA: Alcuni server di posta elettronica fare alcun supporto SMTP verifica. In tal caso, è possibile selezionare la Attiva forzato SMTP Verifica opzione.

  4. Sulla Verificare menu, fare clic su Inizia verifica .

  5. Preparazione di un nuovo elenco
    È possibile pulire il tuo elenchi lunghi rimuovendo non validi indirizzi dalla lista.

    Per rimuovere gli indirizzi non validi e di preparare un 'fresco e pulito' elenco:

    1. Sulla Strumenti , scegliere Rimuovere e selezionare E-mail non valido .
    2. È ora possibile esportare la pulizia lista e-mail utilizzando la procedura guidata di esportazione. Sulla File menu, fare clic su Esportazione guidata .
    3. Seguire le istruzioni sullo Esportazione guidata per salvare il nuovo elenco. È possibile scegliere di salvare il testo, CSV o database ODBC.

    Per ottenere il massimo dal tuo Smart E-mail verificatore, eseguire controlli regolari. Ciò è essenziale soprattutto nel caso delle grandi banche dati, che vengono aggiornate frequentemente.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.