Video Edit Magic 4.47

Aggiunta di titoli e crediti al suo Film

Volete rendere il vostro film look professionale.   Nulla dice "reali film" come avere il titolo del film, all'inizio, e nulla dimostra come vi siano orgogliosi del vostro capolavoro come avere il tuo nome in crediti alla fine!   Con la DeskShare Video Edit Magic , È facile aggiungere nera di alta qualità titolo di credito e di sequenze di filmati.

In questo articolo potrete imparare ad utilizzare il Testo effetto , E su come combinare questo con altri Video Edit Magic impressionante capacità di creare sequenze di titolo.

Prima di aggiungere titoli e / o crediti, sarebbe bene se si ha familiarità con le operazioni di editing di base come eliminando inutili footage , utilizzando effetti , E utilizzando le transizioni .

Aggiungere testo (L'effetto del testo)

Prima di poter aggiungere del testo al Video Edit Magic Timeline , O un fermo immagine o qualche video deve essere aggiunto ad una delle tracce video.   Per questo esempio, ho intenzione di creare un semplice titolo nel corso di un bianco, sfondo nero.   Per fare questo, io uso speciale Aggiungi testo il comando Modifica menu e selezionare Titolo di apertura .   Il Aggiungi testo Proprietà apre la finestra.   Questo vi permette di creare e posizionare il testo sulla foto o il video.   I'll call del film "House Steppe".   Io uso il menu Formato per rendere il testo Arial Black 36 e giallo, e metterlo nella posizione di primo centro nella foto.

Per aggiungere il titolo al Timeline , Fare clic sul File menu e scegliere Salva e chiudi .

Guardando al Timeline , Vedrai che Video Edit Magic automaticamente aggiunto un Clip video a colori , Un pezzo di video in bianco con un semplice sfondo nero, di imporre il testo.   È possibile modificare il colore facendo doppio clic sul clip video a colori.

Per aggiungere crediti alla fine del filmato, si usa la stessa tecnica, ma scegliere Aggiungi testo, come -> Chiusura di credito dal Modifica menu.

La combinazione con le transizioni Testo / Titolo Effetto può produrre alcuni risultati impressionanti.   I'm going to Cross Fade dal mio titolo nel filmato.   Per fare questo, ho bisogno di spostare il mio video clip a colori e le sue associate Testo / Titolo Effetti Video Traccia 2.   Basta fare clic destro sulla clip e selezionare Sposta in Video 2 , Quindi trascinare il Testo / Titolo vigore fino al 2 video Effetto traccia.   Devi fare clic sul segno più accanto a video per rendere il 2 Effetto traccia visibile.   Assicurarsi che si trascina contro il bordo sinistro della pista per tenerlo sincronizzato con il clip.

Al fine di utilizzare una transizione, i due clip video devono sovrapporsi.   Ti spostare il clip audio e video indietro ogni due secondi.   I'll fare clic sulla pista in Video 1 (ma non si trascina) e poi tenere premuto il tasto Ctrl e fare clic sulla traccia audio 1.   Ora ho sia selezionata.   Posso usare il tasto freccia sinistra per spostare entrambi a sinistra allo stesso tempo, e guardare il numero di clip selezionati. Mi preme il tasto sinistro fino a quando non iniziano a 00:03:00. È necessario spostare sia il video e clip audio in questo modo a garantire che il clip video e audio suo inizio allo stesso tempo e non vi è alcun problema di sincronizzazione.


Ora, trovare il Cross-Fade transizione nella Transizioni scheda di Collezioni finestra, cliccate con il tasto destro su di esso e scegliere Aggiungi Transizione timeline .

Il comportamento di default per una transizione è quello di iniziare con quello che c'è in traccia video 1, e sostituirlo con quello che c'è in Traccia 2.   Vogliamo cominciare con il titolo (che è in Pista 2), in modo controllare " Swap tracce video per questa fase di transizione "   e premere OK .

Ora i titoli saranno gradualmente fade out e deve essere sostituito dal filmato.

È possibile utilizzare le combinazioni di testo / Titolo Effetti e transizioni come Salviette e Stretch per produrre molto accattivante sequenze.

Aggiunta di titoli e crediti per il vostro lavoro può cambiare da solo "di un file video" in un vero e proprio film.   Video Edit Magic's Testo / Titolo Effetti e transizioni professionali consentono di creare, drammatico titolo di credito e di sequenze facilmente e rapidamente.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.