Video Edit Magic 4.47

Configurazione PC per Digital Video Editing

Ogni anno vediamo i computer con processori più veloci, più dischi rigidi, e grandi quantità di RAM a prezzi sempre più bassi. Questi rapidi passi nella tecnologia PC, in combinazione con un software di editing avanzati come Video Edit Magic , Lo rendono facile per chiunque di creare video digitali professionali.

Editing video è una risorsa affamati attività. Se avete un vecchio PC, oppure si desidera che il processo di modifica di essere il più divertente ed emozionante come il prodotto finito, si dovrebbe considerare l'aggiornamento per ottimizzare il vostro PC per l'editing video. Prima di iniziare un programma di aggiornamento, consulenza in considerazione questa base.

Ottimizzare il vostro PC per l'editing

Video Edit Magic - Ottimizza il tuo PC
  1. Lasciate che i professionisti farlo: Se non siete sicuri circa l'aggiornamento e l'installazione di nuovo hardware te, chiama un professionista.
  2. Garanzia questioni: Se avete acquistato un PC di recente, verificare con il produttore per vedere se cambia l'hardware potrebbe pregiudicare la garanzia.
  3. La documentazione utile: Vai attraverso la documentazione fornita con il PC, come manuali e guide di installazione. Questo potrebbe aiutare a decidere quali componenti devono essere aggiornati.
Il primo passo per l'editing video digitale sta diventando il tuo video nel PC. Se si dispone di un nastro a base di videocamera o un video analogico fotocamera, è necessario convertire il video analogico in un formato digitale che può essere comprensibile per il PC. Per questo è necessario tutte o alcune delle seguenti attrezzature:

Schede Video Capture

Video Edit Magic - Video Capture Card Schede di acquisizione video ti permettono di registrare da una videocamera analogica, videoregistratore o lettore DVD a disco rigido del computer. La scheda di acquisizione di digitalizzare il segnale TV e crea un file video per la riproduzione e la modifica sul PC. La qualità del video dipende dalla scheda di acquisizione video, per cui si desidera ottenere una buona qualità di una scheda di acquisizione reputato costruttore. Molte schede video più recenti per i PC già di TV-in. Inoltre, alcune apparecchiature di acquisizione video è ora disponibile come un dispositivo esterno che si collega al computer tramite porta USB 2.0, non uno interno carta. Tutti hanno la stessa funzione: a prendere i segnali televisivi e li trasformano in file.

NOTA: Se si dispone di una connessione FireWire su entrambi i PC e la videocamera, quindi non hai bisogno di un scheda di acquisizione video.

FireWire

Video Edit Magic - porta FireWire Quasi tutti i fabbricati di recente videocamere hanno una porta FireWire (chiamato anche IEEE 1394 o iLink). La porta FireWire collega la videocamera al PC. Connessioni FireWire sono l'ideale per i video, in quanto il segnale digitale soggiorni in tutto il trasferimento senza alcuna perdita di qualità delle immagini.



Lo spazio di archiviazione

Digital Video può assumere una grande quantità di spazio su disco rigido. Un'ora di non (DV-AVI) video può richiedere 13 gigabyte (oltre 13.000 megabyte) di spazio di archiviazione! Se hai intenzione di fare molto di editing video, si vuole assolutamente extra spazio per i file video. Hard disk prezzi hanno continuato a diminuire, mentre la loro capacità di continuare ad aumentare, in modo di aggiungere un'altra unità è sempre più accessibile.

Dedicato lo spazio di archiviazione per il tuo video su un secondo disco rigido o un disco esterno anche di liberare spazio sul sistema. Compilando il principale unità possono interferire con le operazioni di Windows, quindi questo è un fattore importante. È inoltre possibile comprimere i file video .

RAM

Video Edit Magic - RAM Il processo di rendering (che è anche denominato fare film processo) è la fase finale di montaggio di un video, quando tutti i componenti (tra cui video, audio, effetti, transizioni ecc) sono combinati in un unico file video. È possibile accelerare il processo di rendering, e anche migliorare l'esperienza di editing, ottenendo più di RAM.


Display - Monitor e scheda video

Per arricchire l'esperienza di editing, è possibile che si desideri utilizzare un monitor di qualità superiore. Importanti fattori di editing video sono quando la nitidezza dell'immagine e la dimensione del monitor. Il Video Edit Magic finestra ha tre sotto-finestre e visualizza una grande quantità di informazioni. Un grande monitor permette di mostrare più informazioni in una sola volta, rende la finestra di anteprima più chiara e utile, e permette di timeline più adatta sullo schermo. Monitor a schermo piatto sono diventati molto popolari a causa di una forte diminuzione dei loro costi. Hanno anche consumare meno energia e meno spazio sulla scrivania di stile dei vecchi monitor CRT.

La scheda video crea i segnali che controllano il monitor-è il modo in cui il PC dice il monitor cosa display. La scheda video e monitor insieme determinano la qualità della foto. L'editing di video in genere non richiede una scheda video di aggiornamento, a meno che il vostro attuale carta non può visualizzare in una risoluzione sufficientemente elevata.

Ottimizzazione di Windows

Si consiglia di lavorare con Windows XP o versioni successive per l'editing video. Questo vi dà la stabilità e il buon supporto multimediale. Queste versioni anche gestire meglio la memoria di sistema più anziani edizioni di Microsoft Windows.

Aggiornare i driver video

Applicazioni software di controllo i componenti hardware del proprio PC utilizzando i driver. Driver obsoleti possono causare rallentamenti del sistema e la occasionali crash. Mantenere il proprio driver corrente di ottimizzare il sistema di velocità e aiutarlo a mantenere lo stabile.

È possibile aggiornare i driver utilizzando Windows Update. Windows Update mantiene i driver aggiornati per i componenti hardware da parte dei principali produttori. Molti computer responsabili anche di aggiornamento automatico del software per i componenti dei loro sistemi. Infine, è possibile visitare il sito web del produttore hardware per gli aggiornamenti dei driver.

Disabilitare screen saver e impostazioni di alimentazione

Disabilitare screen saver, e modificare le impostazioni di risparmio energetico (lo spegnimento automatico di spegnimento del disco rigido, in modalità standby e l'ibernazione), in modo che il processo di modifica (in particolare la cattura e il rendering), non è interrotta.

Il suo essenziale per ogni artista ad avere gli strumenti giusti. Una volta che l'hardware a destra, vi sorprenderà con il meraviglioso video creato utilizzando Video Edit Magic.

Quindi, perché non godere di un più soddisfacente esperienza di editing da aggiornare il vostro sistema?

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.