Video Edit Magic 4.47

Crea i tuoi video da foto con Video Edit Magic

Ci sono momenti in cui si desidera che un momento in cui potrebbe essere catturato per sempre.   Un particolare sguardo, un sorriso segreto o qualche altro evento importante è un evento raro ed è difficile da catturare utilizzando una macchina fotografica.   Video d'altro canto sono cucita con tali momenti, che purtroppo sono troppo brevi e scompaiono entro istanti.   Con la funzione Snap Prendere in Video Edit Magic , È possibile estrarre questi momenti speciali da trovare nel clip video, catturare il fermo immagine, l'immagine e il risparmio.
Video Edit Magic - Crea il tuo video da Foto

Assunzione scatta dal tuo video clip è una caratteristica utile.   Invece di inviare tutta la video contenente filmati extra ad amici, parenti e colleghi, si può solo e-mail importanti cornici.   È possibile collegare la videocamera digitale al PC e importare il video catturato in Video Edit Magic.   È quindi possibile utilizzare la funzione Snap Prendete per estrarre i momenti migliori e salvarli come immagini indimenticabili.

La funzione Snap Prendete può essere utilizzato anche per la produzione di diapositive titolo per il vostro video.   Basta prendere un gioco da ragazzi, per spostare l'inizio della timeline (o all'inizio di una sezione), aggiungere titoli e impressionare i vostri amici con il vostro filmato professionali.

Cattura il tuo video

Il primo passo è quello di catturare il video del soggetto.   Si può quindi procedere a prendere scatta da quello video.   Dopo aver collegato il camcorder digitale al PC, seguire questi passaggi per la cattura di un video:
  1. Inizio Video Edit Magic .
  2. Fare clic su Cattura da sotto il Strumenti menu.
  3. Nel Cattura finestra, fare clic sul Opzioni pulsante.

  4. Video Edit Magic - Cattura finestra
  5. Il Opzioni apre la finestra.   Nel Generale scheda, sotto Salva Opzioni , Specificare la posizione in cui si desidera salvare il video catturato.
  6. Selezionare il Uscita scheda.   Si prega di assicurarsi che il Opzioni di output sono fissati a AVI.   Questo perché i file AVI possono essere modificati facilmente.   Fare clic su OK per tornare alla Cattura finestra.
  7. Per avviare l'acquisizione, fare clic sul Start Capture pulsante.
  8. Quando si pensa che avete abbastanza di lavorare con il video, cliccate su Stop Capture .
Ora siete pronti a prendere il tuo video da Snaps. Assunzione di Snaps da il tuo video
  1. Video Edit Magic Start.
  2. Importa il file video che hai appena catturato dal disco rigido facendo clic su Apri file da sotto il File menu.   È possibile importare video e qualsiasi Prendere Snaps da essa.
  3. Aggiungi il video al timeline.   Per aggiungerlo alla timeline, seleziona la prima in Collezioni finestra , Fate clic destro su di esso e selezionare Aggiungi alla timeline .   In alternativa, puoi semplicemente trascinare dal Collezioni finestra ad una delle tracce video nella timeline.
  4. Posizionare il Cercate Slider presso la cornice che si desidera catturare sulla timeline.   Usa la Anteprima finestra di posizione con precisione il cursore sulla cornice che si desidera catturare.   L'immagine in Anteprima finestra sarebbe catturato come un file immagine.



  5. Aprire il Strumenti dal menu e fare clic su Prendere Snap .   È inoltre possibile utilizzare i tasti di scelta rapida CTRL + F2 .
  6. Nel prendere Snap finestra, specificare il tipo di Formato output , Le dimensioni delle immagini e l'immagine Qualità .   Seleziona quale dei tre fotogrammi disponibili che si desidera catturare, quindi fare clic su OK per salvare l'immagine per il percorso di cui al Per salvare .

  7. Video Edit Magic - Prendete Snap Window

Creazione di diapositive dal titolo scatta

È possibile aggiungere titoli e commenti di testo ai tuoi scatti per creare suggestivi titolo diapositive.   Per creare un titolo diapositiva:
  1. Aggiungere il file di immagine che si era creata con il comando Prendere Snap funzionalità, alla timeline.
  2. Fare clic sul Aggiungi testo pulsante sulla barra degli strumenti per avviare la finestra delle proprietà Aggiungi testo.   È possibile aggiungere testo utilizzando diversi font, sfondi, gli stili e le posizioni per ottenere il titolo effetto desiderato.

  3. Nel File menu della finestra delle proprietà Aggiungi testo, fare clic su Salva e chiudi .
  4. Spostare il scatto e l'effetto del testo all'inizio della timeline o verso l'inizio di una particolare sezione del tuo video.
  5. Elimina il video clip del colore che è stato creato con l'effetto del testo, e organizzare i clip in modo che l'effetto del testo e il file immagine occupare la stessa gamma di timeline (inizio e fine allo stesso tempo).   È possibile variare i tempi per il drammatico effetto.
  6. Anteprima del video e ridimensionare il testo o il file di immagine per ottenere l'effetto desiderato.

Previa maggiore divertimento con la funzione Snap Prendete

Video Editing è tutto sulla vostra immaginazione.   È possibile forma il tuo video in innumerevoli modi con i diversi strumenti che prevede Video Edit Magic.   La funzionalità di scatto Prendete non fa eccezione.   Usa Prendere Snap a spezzare la monotonia di riproduzione continua.   Inserire fotogrammi catturati al momento opportuno, con testo e annotazioni, e godetevi la lode di tutti hai impressionato.

È inoltre possibile utilizzare la funzione Snap Prendete per creare video di presentazioni di diapositive usando Video Edit Magic.   Un video di presentazioni di diapositive possono contenere il tuo estratto fotogrammi, in modo da poter visualizzare solo gli eventi significativi.   È inoltre possibile decorare le diapositive con testo; applicare effetti e transizioni per creare veramente spettacolari visuali.   La dimensione del tuo slide show sarebbe solo una frazione del video originale, lasciando che si distribuisce a un pubblico più ampio.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.