Video Edit Magic 4.47

Come Edited video dal tuo PC

La rapida crescita della tecnologia ha dato us una vasta gamma di opzioni per la distribuzione e la condivisione di contenuti video.   Per distribuire in modo efficace e di fare un film d'impatto, è necessario prima conoscere la sua telespettatori. La semplice domanda "Che cosa la maggior parte dei miei spettatori uso per vedere il mio video?" Deve essere risolta.   Una volta a identificare l'impostazione che è in ultima analisi, sarà utilizzato, quindi fare una scelta che non è difficile.
Video Edit Magic - Esportare i tuoi video a vari formati di output
Forse il passo più importante in un film del progetto è la distribuzione. Questo articolo ha lo scopo di discutere il più popolare distribuzione opzioni disponibili, e come è possibile utilizzare Video Edit Magic per rendere i filmati in diversi formati.

Esportazione di Digital Video Tape

Sebbene l'idea di esportare i video torna alla videocamera suoni strano, è in realtà ha alcuni grandi vantaggi.   PC Digital Video Tape è un ottimo mezzo per condividere i tuoi edited home video con la famiglia e gli amici, come è possibile riprodurre attraverso la videocamera o videoregistratore digitale che può accogliere 8 millimetri nastro.   Questa scelta è l'ideale quando si è in movimento, come si può portare il camcorder digitale e la sua connettori lungo, e il gancio fino a qualsiasi televisore per la riproduzione senza la necessità di altro hardware.

Dopo aver modificato il tuo video, il filmato in formato DV-AVI.   Pur facendo il film con Video Edit Magic, assicurarsi che il formato DV-AVI (NTSC o PAL) corrisponde la videocamera standard.   Allora collegare la videocamera al PC utilizzando la porta FireWire, e utilizzare il Esporta strumento di esportare il filmato per la videocamera.

Opzioni Internet

Il web sta rapidamente diventando il mezzo di scelta per la distribuzione di contenuti video.   I vantaggi principali di utilizzo di Internet per la distribuzione di costo efficacia sono accoppiati con enorme portata.   Quindi, se si desidera distribuire video di formazione per i colleghi, di marketing video o video di eventi speciali come feste, puoi caricare i video su un server web o e-mail loro.   Per queste opzioni si dovrebbe fare il film in Windows Media Video (WMV) in formato.

Il formato Windows Media è caratterizzata da piccole dimensioni e capacità di streaming.   Questo formato ha una grande flessibilità.   Con Video Edit Magic, è possibile salvare il progetto di cura in diversi profili (combinazioni di impostazioni).   Tali profili di scegliere le impostazioni ottimali per la destinazione d'uso.   Per scegliere il miglior profilo per la distribuzione video, devi capire il tuo telespettatori 'Internet capacità. Windows Media Format può anche specificare come visualizzare le informazioni Titolo, Autore, Giudizio, Descrizione e diritti d'autore.   Questa informazione viene visualizzata dalla maggior parte dei lettori multimediali durante la riproduzione.

DVD e VCD

DVD e VCD sono probabilmente i più diffusi mezzi di comunicazione per la distribuzione attualmente.   VCD sono eccellenti in termini di costo e possono essere riprodotti su PC, nonché sulla maggior parte dei lettori DVD, mentre i DVD offrono più spazio, di qualità superiore, e le altre funzionalità di authoring anticipo.

Mentre la creazione di contenuti per la distribuzione di DVD e VCD, è necessaria la conformità a determinate specifiche.   DVD (e SVCD) utilizzare file video MPEG2, VCD, mentre i file MPEG1.   Video Edit Magic fornisce opzioni predefinite per la creazione di tutti e tre, in modo tutto quello che dovete fare è di specificare il tipo di DVD o VCD che si desidera.   Se la maggior parte del tuo pubblico risiede in Nord America, NTSC come scegliere l'immagine standard, in quanto l'hardware (DVD o VCD giocatori) in Nord America sono basati NTSC.   Selezionare PAL per un pubblico europeo.

Una volta che il film è fatto nel formato appropriato, utilizzare software di masterizzazione per masterizzare il filmato su VCD o DVD.
Rendere i contenuti video per la distribuzione utilizzando Video Edit Magic

Il Make Movie guidata in Video Edit Magic è una semplice interfaccia per tutte le opzioni necessarie per il successo della distribuzione.   Una volta terminata la modifica del video, e hanno deciso sul formato, usa il Make Movie guidata per creare il file di distribuzione:

  1. Sulla File Menu, cliccare su Make Movie .
  2. Selezionare il Formato output e cliccare su Successivo.
  3. A seconda del formato che hai selezionato, scegliere le impostazioni.   Ricorda il pubblico delle esigenze!
  4. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per completare il processo di fare film.
In tutto il mondo, c'è una crescente domanda di aspettativa e di contenuti video.   Video Edit Magic offre un modo semplice per rispondere a queste esigenze, e di distribuire video ad alta qualità per raggiungere un pubblico maggiore.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.