Video Edit Magic 4.47

Altri effetti speciali e transizioni per Video Edit Magic

I filmati devono essere cool.  You've got le immagini e del suono che si desidera, nel giusto ordine, ma hai bisogno di più:   è necessario aggiungere alcune dazzle.  Prova gli oltre 150 effetti e   transizioni in   Video Edit Magic .   Se si desidera più è facile da usare addizionale FX.  Video Edit Magic dovrebbe funzionare con tutte le DirectX e per effetto di transizione "add-on pack", che sono installati sul tuo computer Windows XP.

Nota:   Add-on funziona solo su Windows XP e versioni successive systems.  Si possono anche trovare alcuni che funzionano con Windows 2000.

Installazione di nuovi effetti e transizioni potrebbe non essere easier.  Per aiutarvi a trovare alcuni, c'è un elenco alla fine di questo article.  Scarica uno ed eseguire il setup program.  Ecco tutto quello che dovete do.  Video Edit Magic rileverà automaticamente i nuovi effetti e transitions.  La prossima volta che si avvia Video Edit Magic, una nuova scheda verrà visualizzata nella Collezioni finestra:     Addon .

Come potete vedere, la   Addon scheda elenca tutti gli effetti e le transizioni aggiunti, organizzato da cui sono venuti in.  Pack li usate come quelli che vengono con Video Edit Magic, o facendo clic destro su di loro o trascinando al Timeline .

Noi l'inserimento di un campionamento di DirectX effetti e transizioni per il download here.  Ci sono molti altri fuori there.  Se si dispone di una fonte preferita che non è elencato qui, saremmo grati se far conoscere us .

Pacchetti                                                                 Tipo + + digitare  

Adorage Effetti Confezioni da proDAD                           commerciale
Rehan SpiceFX   Confezioni da Pixelan                         commerciale
Effetti di transizione Il colpo da Bongo                           libero  
Windows Movie Maker 2 Winter Fun Pack 2003             Libero  

DeskShare, Inc. non approva tali società o products.  L'elenco è fornito a solo scopo informativo e DeskShare non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla circolazione dei prodotti ivi menzionati.

Con la sua capacità di utilizzare qualsiasi DirectX o per effetto di transizione, Video Edit Magic vi dà il massimo in termini di flessibilità e variety.  Immaginate creativo utilizza potete mettere queste transizioni ed effetti to.  Basta installare qualsiasi pacchetto che ha la voglia di effetti e transizioni che si sentono sono adatti per il tuo scopo di editing.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.