Video Edit Magic 4.47

Pianificazione e ripresa il tuo video  

Ogni video catturati dalla videocamera è una storia in attesa di essere told.  Essa potrebbe essere la storia del vostro bambino primi passi, un tipico giorno nella vostra vita, la vostra figlia della Little League gioco, o che la vacanza perfetta con la vostra famiglia.



Tutto ciò di cui hai bisogno è la creatività, un piano strutturato e organizzato, un po 'di disciplina e di un editor di video in grado, come Video Edit Magic .   Questo articolo ha lo scopo di spiegare in che modo è possibile adattare i principi di base di creazione di filmati professionali per la tua home video.

Preproduzione

Schema:   Preproduzione coinvolge i passi che si devono prendere prima di effettuare le riprese di un video con i tuoi camcorder.  A prima vista, questo sembra inutile improvvisato per home video, ma in realtà è una delle cose più importanti nella videografia, professionali o di altra natura.

Serendipity può solo farti un grande colpo ogni ora then.  tuo videografia e competenze sempre più esposto a critiche video che durano più di un minuto o two.  Quindi, è necessario disporre di un piano (o almeno abbozzato ).

Quando si pianifica un video riprese, scrivere un elenco di scatti hai bisogno.
Ad esempio , Per non parlare us prendere in considerazione la vostra figlia softball game.  È possibile effettuare una lista che elenca i seguenti 'deve avere' scatti.
  1. Una stretta di tiro mettendo a vostra figlia la squadra cap.
  2. Un vicino della squadra elenco, con una lente di ingrandimento in suo nome.
  3. Un lungo tiro del parco.
  4. Il team di esercitarsi e di riscaldamento.
  5. Scatti del quadro di valutazione prima, durante e dopo la partita.
  6. A pochi scatti della folla.
  7. Una stretta di giocatori sorridente dopo la partita.
  8. Un lungo tiro del tramonto.
Una volta che hai una lista di controllo o di un ingombro, almeno sapere che tipo di riprese è important.  uno schema aiuta anche se si dispone di alcune delle attuali footage.  E ti guiderà nel montaggio del filmato esistente attorno al concetto.

Conosci il tuo equipaggiamento:

Come base, come potrebbe il suono, è una buona idea per esplorare ogni pulsante e il controllo del vostro camcorder.  Non leggere l'utente manual.  Non c'è niente di più frustrante come mancanti su un buon colpo a causa della scarsa familiarità con i controlli .   Per saperne di tutti i pulsanti all'interno out.  Se avete la possibilità di configurare la videocamera a un segnale acustico per avviare e fermare, poi accendere on.  Prendete qualche pratica scatti per lo zoom in e zoom out e qualsiasi altra controlli speciali.

PRODUZIONE

Sparare come sempre molto contenuto come lei forse can.  Potrete apprezzare questa abitudine quando si modifica in post-produzione stage.  Il contenuto potrebbe includere filmati, foto e sounds.  Durante la produzione, seguire i suggerimenti qui di seguito per sparare grande , video professionali.

CONSIGLI DI TIRO

  1. Utilizzare un treppiede: Una costante   home video è un raro risultato, anche se la videocamera ha un immagine di stabilizzazione feature.  Si dovrebbe montare la videocamera su un treppiede, ove possibile, per evitare scatti-guardando video.
  2. Illuminazione:   Forse l'aspetto più importante della produzione video è il lighting.  Un errore comune è rendere più dilettanti a sparare verso la sun.  Ove possibile, cerchiamo di mantenere la schiena verso il sole, pur mantenendo la tua ombra dei frame.  Lo stesso principio si applica durante le riprese indoors.  Se scattate in una luce, poi il soggetto potrebbe apparire dark.  Prova a sparare di fronte sfondi uniformi con illuminazione al fine di evitare macchie luminose o riflessione.
  3. Liscio Zoom in e zoom out:   Improvvise zoom-in e zoom-out mai guardare bene in casa sempre videos.  zoom-in e zoom out di soggetti slowly.  Inizia inquadratura il soggetto per un secondo o due, poi lo zoom molto slowly.  Dopo aver completato lo zoom-in, tenere la videocamera sul tema per un attimo prima di zoom o pan di distanza.

Altri consigli:

Mentre le riprese di un evento, prendere buona colpi di testo pertinenti documenti, biglietti d'invito, striscioni etc.  che possono rivelarsi utili nel corso post-produzione per rendere il titolo diapositive.

La maggior parte delle videocamere in questi giorni vengono caricati con speciali effects.  Se possibile evitare la voglia di applicare effetti speciali, mentre shooting.  Ciò è per evitare di essere bloccato con vistosi guardando i video che non possono essere changed.  Per quanto possibile, lasciare gli effetti speciali e altre operazioni di editing per la fase post-produzione.

POST PRODUZIONE

Post produzione comporta l'organizzazione di tutti i tuoi video, l'editing utilizzando software come Video Edit Magic , E poi ottenere fuori del PC in un formato appropriato per la distribuzione.

Si spara per ora, ma il video deve essere in possesso di telespettatori 'attention.  L'arte della modifica è quello di raccontare tutta la storia in una breve, racconto fresco, senza nulla perdere essential.  Redazione vi offre la possibilità di giocare con lo spazio e time.  video sono divertenti, perché sono più grandi di life.  Hanno la capacità di creare un mondo diverso e più intriganti del mondo la gente vive ogni giorno in.  È possibile il trasporto di una persona da una località a another.  È possibile spostare le persone in altri luoghi, anche altri mondi, u cantare l'effetto schermo verde .

In un video di produzione audio svolge un ruolo centrale nel raccontare una story.  Video Edit Magic vi offre infinite possibilità di creare effetti audio , Simile a Visual variazioni che si possono portare da applicare transizioni video .

L'ultimo passo è la selezione di un distribuzione opzione per una facile condivisione con la famiglia e gli amici.

Un video può far ridere o cry.  Una storia raccontata da video può catturare il pubblico e si rifiutano di lasciare che go.  Usando le tecniche descritte in questo articolo, e Video Edit Magic, è possibile creare il proprio video masterpiece.  Quando le persone vedono il prodotto finale che si rifiutano di credere che non sei un professionista film-maker!

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.