Video Edit Magic 4.47

Accelerare o rallentare la riproduzione Video Clip

Cambiare la velocità del video può essere una tecnica molto efficace.   Se si desidera mostrare un replay di un gioco di calcio in chiave ultra-rallentatore, o la velocità di un inseguimento in scena il filmato, è facile cambiare la velocità di riproduzione in Video Edit Magic .

E 'molto semplice per cambiare la velocità delle tracce audio o video. Basta afferrare la parte superiore destra del clip sulla Timeline , E trascinarlo.   Vedrete un avviso che questo cambia velocità di riproduzione (che è ciò che stai cercando di fare).   Quando si fa clic su OK , Vedrai qualcosa di simile a questo:


E 'importante ricordare:   è possibile ripristinare qualsiasi clip al suo ex dimensioni selezionandolo, facendo clic sul Modifica menu e scegliere Ripristino Dimensioni .

È probabilmente il problema di ciò che ho appena fatto:   le tracce audio e video non corrispondono a nessun altro.   Cercando di trascinare la traccia audio a mano esattamente la stessa lunghezza come il video sarebbe stato difficile.   I'll annullare la modifica ho appena fatto, e mostra un modo diverso.   Il Timeline mostra Selezionato Clip Inizio e Selezionato Clip Fine contatori.   È possibile utilizzare il Selezionato Clip Fine contatore di modificare la lunghezza della clip.   I'll selezionare sia il video e audio clip (tenendo premuto il tasto Ctrl mentre si fa clic su entrambi), quindi fare clic sul Ridimensiona Fonti il pulsante del Selezionato Clip Fine contatore. (La freccia blu indica che nella foto qui sotto).   Ora cambiando il tempo finale del clip cambierà la loro lunghezza. (Fonti Ridimens Se non è stato selezionato, modificare l'ora di fine di spostare il clip invece.)


Per circa il doppio della velocità di azione, il calo I'll Selezionato Clip Fine il tempo di 6:00:00.  
Ora Video Edit Magic è simile a questa:

Un problema con cambiare la velocità delle tracce audio è che sia diventata acuta (se accelerato) o molto basso acuto (se rallentata).   Se possibile, si consiglia di sostituire l'audio originale con qualcosa di diverso, come una partitura musicale o di un voice-over narrazione registrati separatamente.

Modifica video velocità può rendere il vostro film più professionista-osservanti, mostra con maggiore chiarezza i punti chiave, e persino aggiungere effetto umoristico. (Benny Hill Basta chiedere!)   Con Video Edit Magic, con movimento lento o veloce è facile.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.