Video Edit Magic 4.47

Utili effetti audio

Mentre la creazione di video, l'immagine più importante ricevere l'audio.   Ma è di vitale importanza per l'audio video e svolge un ruolo molto importante nel rafforzare l'esperienza visiva.   Riconoscendo la sua importanza, Video Edit Magic offre tracce audio in cui si possono inserire i file audio.

Tracce audio:

Video Edit Magic ha due tracce audio.   Ogni volta che aggiungete un video clip della timeline, il suo audio viene automaticamente aggiunto ad una di queste tracce audio.   È inoltre possibile aggiungere i file audio contenente la vostra canzone del cuore, uno sfondo cliente, o di un voice-over narrazione.

Tipi di Audio è possibile aggiungere le tracce audio per:

Narrazione : l'impiego di una voce registrata a spiegare ciò che è sul video.   Audio narrazione può aiutarvi a condividere la vostra esperienza, nel vostro parole.   Per utilizzare il Audio Narrazione strumento in Video Edit Magic, è necessario disporre di un microfono collegato al tuo PC.

Per aggiungere audio Narrazione:
  1. Aggiungi il video clip della timeline.
  2. Se non si desidera conservare la traccia audio originale, fare clic sulla traccia audio e fai clic sul pulsante Elimina.
  3. Fare clic su Narrazione da sotto il Strumenti menu.   Fare clic su Opzioni per cambiare l'audio del dispositivo e la compressione audio utilizzato per la registrazione.
  4. Posizionare il cursore Ricerca sulla timeline in cui si desidera iniziare a raccontare e fare clic su Record .


  5. Fare clic su Fermare quando hai finito.   Un file audio verranno creati sulla traccia audio registrati con la tua narrazione.
    Musica può essere utilizzato per creare un umore.   I file audio nei formati di file popolari come MP3 e WMA possono essere posti su una delle due tracce audio.   È possibile inserire le vostre canzoni preferite come sottofondo musicale al tuo video.

Grafico del volume:

Un grafico del volume è in entrambe le tracce audio.   Il volume grafici restano nascosti per impostazione predefinita.   Per visualizzarle, fare clic sul piccolo segno più accanto bianco ogni traccia audio.   Cliccare di nuovo per nascondere il volume grafico.


Track evidenziando tomo tomo Variazioni

Volume grafici permettono us regolare l'audio visivo.   Un volume grafico è simile a un nastro di gomma che può essere allungato per cambiare il livello di volume.   Quando si fa clic su questo nastro di gomma, appare un po 'di punti.   È quindi possibile fare clic e trascinare il punto su e giù per regolare il livello del volume.   Se si vuole sbarazzarsi di un punto, è sufficiente fare clic destro su di essa.

È anche possibile spostare l'intero grafico insieme per specificare un nuovo livello di volume, pur mantenendo le variazioni che hai specificato.   Per spostare l'intero grafico, premere il tasto CTRL e fare clic su qualsiasi punto.   Ora, pur mantenendo il tasto premuto, trascinare il punto verso l'alto o verso il basso.   L'intero grafico si sposta con il punto.

È possibile modificare il volume in un punto qualsiasi tra 0 e 400% del volume originale.

Tipi di effetti audio, è possibile creare:

Miscelazione:

Si può scegliere di avere entrambi i narrazione e musica suonata simultaneamente.   Per farlo, collocare il sottofondo musicale per la seconda traccia audio.   Ora, il mix di narrazione e musica con il volume grafici.   Ad esempio, è possibile abbassare il volume della musica quando comincia la narrazione.

Audio Fades Croce:   Una dissolvenza incrociata è una transizione tra due file audio.   Una sorgente audio diventa gradualmente più silenziosi, mentre l'altro diventa più forte.   Durante un cambio di scena, è possibile inserire un nuovo pezzo di musica senza suono fuori posto o spezzare il flusso della storia.   Applicando un audio dissolvenza incrociata è molto facile con il volume grafici.   Per creare audio effetto dissolvenza incrociata, è necessario disporre di fonti audio su entrambe le tracce audio, in modo che si sovrappongono.

Video Edit Magic - Audio effetto dissolvenza incrociata

Timeline mostrando Audio Cross-effetto dissolvenza

Lo schermo mostra una foto-audio-dissolvenza incrociata tra 1 Audio e Audio 2, per un periodo di circa 2 secondi.   L'audio in Audio 1 diminuirà in termini di volume (da 100% a 0%) fino a quando non raggiunge il silenzio.   Allo stesso tempo, l'audio in Audio 2 aumenterà di volume fino a quando non raggiunge il 100%.   Si tratta di un audio-dissolvenza incrociata.

Effetto Doppler:

Vogliamo cominciare con un esempio.   Un incendio del motore di sirena anello a un più elevato rispetto al suo fermo passo, far scorrere verso il basso man mano che passa, e continuano ad inferiore al suo passo fermo in quanto si allontana da un osservatore.   Se il veicolo avvicina l'osservatore direttamente l'intonazione resta costante.   Ma per evitare di colpire l'osservatore, il veicolo è di prendere una strada radiale.   Questo movimento radiale cause effetto Doppler, che è fondamentalmente una variazione del campo.   Effetto Doppler è un cambiamento di frequenza e la lunghezza d'onda di un'onda sonora, derivanti sia dovuto al movimento della sorgente o l'osservatore.   Punti audio che può essere visto nella schermata di cui sopra devono essere adeguate per controllare le onde sonore e di ottenere un effetto Doppler.   Audio punti quando disposti a cresta e valle del modello, ciò che si ottiene è un effetto Doppler.

Suoni e silenzi hanno il loro ruolo da svolgere in produzioni video.   Orchestrare in vostre creazioni utilizzando Video Edit Magic.   Miscela audio con i tuoi video e vedrai che i tuoi video raggiungere nuove altezze.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.