Video Edit Magic 4.47

Tecniche utili Video Editing

Prima di editing video digitale è esplosa alla scena, è stato come l'editing di video, come è stato tecniche creative.   Ora, con facile da usare strumenti di editing desktop basato come Video Edit Magic , La creatività è veramente venuto alla ribalta.

Se la vostra immaginazione è forte, si possono fare cose incredibili durante l'editing video digitale.   Questo articolo è familiarizzare con alcune tecniche di editing utile.   Aumenta la tua capacità di editing con queste tecniche e iniziare a far fruttare il vostro video.

Se si avvia una redazione progetto da zero, è una buona idea di seguire i principi di base per la pianificazione e la tua ripresa video.   Cattura il più riprese, come è possibile, in modo da avere molto da lavorare durante il processo di editing.   Poi eliminare inutili riprese; scene mettere in ordine; aggiungere effetti speciali, e aggiungere la narrazione, i titoli e le transizioni tra i clip video.   Tutto questo è facile con Video Edit Magic del drag-and-drop, tagliare, copiare e incollare le operazioni.

È possibile avviare la modifica, trascinando i tuoi video dal Media File nella scheda Collezioni finestra per la traccia video sulla timeline.

Taglio inutili filmati utilizzando il ritaglio

È possibile rimuovere i filmati con le Tagliare operazione.   Si usa per eliminare l'inizio e la fine di un clip, conservando solo la parte centrale.

Ci sono due tipi di operazioni di ritaglio disponibili in Video Edit Magic.

a. Ritagliare l'intero contenuto della timeline.
b. Cropping fonti selezionate solo

Per saperne di più su colture, si può fare riferimento al nostro articolo sulla tecniche di editing video per eliminare inutili .

Applicare Transizioni

Un video Transizione definisce come un film che si sposta da un clip all'altro.   Non è mai una buona idea per spostarsi tra le due clip video improvvisamente.   Una transizione offre allo spettatore un senso di continuità.

Ci sono molti tipi di transizioni.   Il Cross Fade si muove agevolmente tra le due clip video, senza scossoni la guarda.   L'immagine che segue mostra come uno Croce Fade transizione opere.


Aggiunta di effetti

Un effetto produce risultati che non possono essere raggiunti dalle normali tecniche.   Mentre gli effetti speciali sono tradizionalmente molto costosi, e il dominio di Hollywood particolari tecnici, l'editing di video digitale con software come Video Edit Magic rende semplice per lasciare il pubblico stordito.   Uno degli effetti è la Luminosità / Contrasto effetto.   Questo può essere usato per correggere le immagini che appaiono troppo luminoso, scuro o opache.   L'immagine qui di seguito mostra un video di prima e dopo l'applicazione l'effetto.

Rimozione del rumore e l'aggiunta di musica o la narrazione

Per far risaltare i tuoi video, è possibile aggiungere nella narrazione la propria voce.   Questo può essere un grande aggiunta alla tua home video che contengono un sacco di graffiante, distrae l'audio.   È possibile eliminare completamente l'audio originale, o sostituire alcune parti con il tuo racconto o un brano musicale.

Per eliminare inutili audio:

  1. Selezionare la traccia audio che si desidera modificare.
  2. Spostare il Selezione Sliders per la parte che si desidera eliminare.
  3. Sulla Modifica menu, fare clic su Tagliare.

Per aggiungere la narrazione di un video, prima collegare un microfono al PC.

  1. Posizionare il Cercate Slider sulla timeline, in cui si desidera aggiungere la tua narrazione.
  2. Sulla Strumenti menu, fare clic su Narrazione .
  3. Fare clic sul Inizio pulsante e inizia a parlare nel microfono.
  4. Fare clic su Fermare quando hai finito.   Salva il file audio registrato.

Creazione di diapositive titolo

Titolo diapositive sono grandi per origini, terminazioni e crediti.   Per creare diapositive titolo che si fondono con il tema generale del video, combinare la funzione Snap Prendere con la funzione Aggiungi testo.

Per prendere un gioco da ragazzi dal video:
  1. Posizionare il Cercate Slider su Timeline per il telaio che si desidera utilizzare come un titolo diapositiva.   E 'una buona idea per selezionare una cornice con uno sfondo uniforme, in modo che le annotazioni o testo spicca.   L'immagine in Anteprima finestra sarebbe catturato come lo snap.
  2. Dal Strumenti menu, fare clic su Prendere Snap .
  3. Nel Prendere Snap finestra delle proprietà, specificare il Formato output, Dimensioni l'immagine e l'immagine Qualità .   Fare clic su OK per salvare l'immagine per il percorso di cui al Per salvare.
Per aggiungere del testo a scatto che avete preso:
  1. Aggiungere il file di immagine che si era creata con il comando Prendere Snap strumento, per la Timeline .
  2. Fare clic sul Effetti nella scheda Collezioni finestra.
  3. Fai clic destro sul Testo / Titolo effetto icona e fare clic su Aggiungi effetto di timeline .
  4. Una volta che l'effetto è stato aggiunto al Timeline , Fate clic destro su di esso e selezionare Effetto Impostazioni possibilità di lanciare la finestra delle proprietà.   È possibile inserire testo utilizzando diversi font, sfondi, gli stili e le posizioni per ottenere il titolo effetto desiderato.
  5. Nel File menu del Aggiungi testo Proprietà finestra, fare clic su Salva e chiudi .
  6. Spostare lo snap e la Testo / Titolo entrata in vigore all'inizio della timeline o verso la fine di visualizzare i tuoi crediti.
Queste tecniche di editing possono cambiare il look and feel "del tuo video.   Esperimento con le tecniche descritte in questo articolo utilizzando diversi effetti e transizioni.

Dopo aver modificato i tuoi video, è possibile prendere in considerazione le varie opzioni di distribuzione per la condivisione di quei momenti speciali con familiari e amici.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.