Video Edit Magic 4.47

Collegamento di una fotocamera digitale al PC Windows

La videocamera digitale è uno dei più diffusi prodotti per la casa di tutti i tempi.Videocamere hanno fatto le riprese video semplice, rapido e fun.  È possibile effettuare la tua home video ancora più divertente da copiare sul vostro PC, modificarli, aggiungere titoli e rimuovendo quelli indesiderati scenes.  come software di editing video Video Edit Magic può aiutarvi a modificare i tuoi filmati per rendere i tuoi ricordi ultimo forever.  È inoltre possibile convertire i video a cura di un formato appropriato e creare un DVD o caricarle su un server Internet e condividere i tuoi ricordi con la famiglia e gli amici.

Tuttavia, molti utenti si trovano ad affrontare problemi durante la connessione delle videocamere digitali e macchine fotografiche per il loro PCs.  Questo articolo ha lo scopo di guidare l'utente attraverso il processo di collegamento di una videocamera digitale al vostro PC Windows.

Lista di controllo per il collegamento di una videocamera al PC

Per collegare la videocamera al PC Windows, è necessario:
  1. Una porta FireWire o USB del PC.
  2. Microsoft © DirectX 9.0c o versione superiore.
  3. Opportuni cavi di collegamento (in genere fornito con la videocamera).

Porta FireWire e USB 2.0 Connection

Una porta FireWire (conosciuta anche come IEEE 1394) consente agli utenti di collegare videocamere digitali e altri dispositivi periferici al loro PC, e trasferire video o altri dati ad alta speeds.  La maggior parte delle videocamere digitali hanno anche una connessione USB 2.0 e connessione USB può essere utilizzato per catturare il video, nonché scatta la foto presa dal camcorder.  Assicurarsi che il PC ha una porta USB 2.0.  Mentre un dispositivo USB 2.0 può trasferire i dati utilizzando una connessione USB 1.1, la velocità di trasferimento sarà drasticamente inferiore, e di acquisizione video non può essere successo.

La maggior parte dei nuovi PC hanno una porta FireWire o una connessione USB 2.0 available.  Se il vostro PC non include queste porte, sarà necessario acquistare un espansione FireWire card.  Queste carte possono essere acquistate in qualsiasi negozio computer e sono poco costose.

Microsoft © DirectX ©

DirectX è una tecnologia Windows che permette prestazioni superiori nella grafica e sound.  Per sistemi operativi precedenti, è necessario l'aggiornamento diretto X.  Questo farà sì che la FireWire funzionerà correttamente con il digitale camcorder.  È possibile scaricare l'ultima versione di DirectX   dal sito della Microsoft.

Cavi di collegamento

Ci sono due tipi di connettori FireWire 4-pin e 6 pin.

La porta FireWire del PC di solito ha 6 pin pins.  Due sono per fornire potenza ai dispositivi FireWire come stampanti, scanner o esterno memory.  una videocamera digitale FireWire del porto (di solito chiamato o DV i.LINK) di solito è 4 pin come la fotocamera non ha bisogno di potenza altri devices.  Questo significa che nella maggior parte dei casi si avrebbe bisogno di un cavo di collegamento FireWire a 4 pin (per di videocamera DV), su una fine e 6 pin a l'altra estremità (per PC).

Collegare la videocamera al PC

Fisicamente collega la videocamera al PC Windows utilizzando una porta FireWire è easy.  Collegare il cavo di collegamento IEEE 1394 in PC e camcorder.  Si consiglia di effettuare la connessione prima di accendere la camcorder.  Quando si accende la videocamera, è dovrebbe essere rilevata automaticamente da Windows.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Molti utenti hanno affrontato videocamera problema per il collegamento di una videocamera loro PC.  Uno dei problemi più comuni è "non succede nulla", dopo che collega la videocamera al PC.  L'Installazione guidata nuovo hardware non viene eseguito e Windows non riesce a rilevare la videocamera.

Questo può significare una delle due cose: o la porta DV sulla videocamera (o il computer) non è di lavoro o il cavo FireWire sia faulty.  Provare una diversa FireWire cable.  Se la fotocamera non è ancora stata individuata dal computer, provare a collegamento a un altro PC.  Se la videocamera non è ancora stata individuata, poi la fotocamera DV del porto è più probabile in colpa.

Confermare che la porta FireWire del PC si sta lavorando bene

È possibile controllare lo stato della porta FireWire con periferiche Manager.  Per aprire Gestione periferiche, cliccate con il tasto destro   su   Risorse del computer e quindi fare clic su   Proprietà .   Selezionare il   Hardware scheda e fare clic su   Gestione periferiche .   Se non riesci a vedere il controller FireWire (probabilmente sotto "controller host bus IEEE 1394") nella lista, allora non è corretto installed.  Se vedi un punto esclamativo giallo, allora è necessario installare i driver, che sono di solito su un CD che viene fornito con FireWire card.  (Queste istruzioni sono per Windows XP.  Essi variano leggermente per altre versioni di Windows.)

Importare i tuoi video da videocamera digitale al PC

È possibile utilizzare la cattura Video Edit Magic strumento per importare tutti i vostri file video e audio digitale da un camcorder.  Le istruzioni per la cattura video e audio sono qui .   Dopo l'importazione, è possibile modificare i file utilizzando Video Edit Magic.

Ora siete pronti per apprendere Editing.  video Potete trovare ulteriori informazioni e articoli su Video Editing sul nostro Risorse pagina.  


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.