Video Edit Magic 4.47

Risoluzione dei problemi Problemi di compatibilità

Video Edit Magic - Risoluzione dei problemi Un codec (encoder / decoder), è un dispositivo o un programma usato per la codifica e la decodifica di flusso di dati digitali o di segnale.    La maggior parte dei codec sono in grado di comprimere i dati.   Questo è, essi prendono dati audio o video e di convertirli in un formato che occupa meno spazio su disco e meno larghezza di banda della rete.   Vi è una vasta gamma di codec utilizzato per comprimere video e audio.

Codec incompatibile interferire con il funzionamento di qualsiasi software.   In caso di software di montaggio video come Video Edit Magic si traduce in una serie di problemi.   Choppy audio, nessun audio / video in anteprima, la perdita di sincronizzazione tra audio e video, video e / o audio mancante dal film, e incompleta di conversione sono alcuni di essi.

Video Edit Magic bretelle Microsoft DirectShow tecnologia, una parte di DirectX, per modificare i video, visualizzare l'anteprima, aggiungere effetti, aggiungere transizioni, e per la maggior parte delle sue funzionalità avanzate.   DirectShow è un componente software per la gestione e la visualizzazione di video digitali, compreso AVI, MPEG, QuickTime, Windows Media Video ecc

Questa tecnologia è altamente estensibile.   I venditori di software sviluppare codec per estendere le capacità di DirectShow per i propri prodotti.   Ad esempio, Video Edit Magic è proprio Color Balance Effetto codec che gestisce il contrasto, la luminosità e la gamma di un video.

Allo stesso modo, gli altri produttori di software possono scrivere altri codec, come, ad esempio, un decodificatore MPEG di leggere file MPEG.   Mentre ben sviluppato codec non provocano problemi, alcuni codec DirectShow potrebbe sovrascrivere le impostazioni predefinite del codec, causando problemi per le altre applicazioni che utilizzano DirectShow.

Come risolvere problemi di incompatibilità?

  1. Compatibilità scheda Video Edit Magic:
    Prima aprire il Strumenti menu e selezionare Opzioni ... .   Passa al Compatibilità scheda.   In questa scheda è un elenco di tutti i compressori presenti sul vostro PC.   Alcuni di questi compressori possono essere utilizzati da altri programmi in esecuzione sul vostro PC, ma può causare conflitti durante l'utilizzo di Video Edit Magic.   Video Edit Magic consente di disattivare i codec da solo deselezionando in questo elenco.   È possibile definire che il codec da utilizzare.   Queste impostazioni non influenzano le applicazioni diverse da Video Edit Magic.   I disabili di Stato si applica solo a questo programma.   Le altre applicazioni che utilizzano il codec continuerà a lavorare.



  2. Silenziatore Codecs
    Video Edit Magic riconosce automaticamente un ampio elenco di codec incompatibile.   Per impostazione predefinita, il software di silenzi questi codec escludendo dalla lista dei codec sul Compatibilità scheda.
  3. Installare l'ultima versione di Direct X
    Alcuni problemi di compatibilità può essere risolto installando l'ultima versione di DirectX.  
    Per determinare la versione attualmente installato sul vostro PC:

    a. Nel menu Start, fare clic su 'Esegui'.
    b.Type in "dxdiag" per far apparire lo strumento di diagnostica DirectX.
    c. La versione DirectX è quotata la scheda Sistema.
DirectX 8.1 viene pre-installato con Windows XP.   DirectX 7.0 viene pre-installato con Windows 2000.?   Avete bisogno di DirectX 9.0co superiore installato per utilizzare la funzione di Compatibilità Video Edit Magic.   Le versioni più recenti di DirectX anche migliorare la grafica, la sicurezza, e le prestazioni del vostro sistema operativo.   È possibile scaricare e l'installazione di Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows Server 2003 o Windows XP basate su sistema.   Anche se DirectX è già installato sul vostro PC, a reinstallare può risolvere alcuni problemi di compatibilità.

I codec utilizzati da Video Edit Magic:

  • XviD:   XviD è un compressore video Mpeg4; usato per codificare / decodificare il video digitale.   Video Edit Magic utilizza XviD, perché il suo open source e file trattati con esso può funzionare su qualsiasi piattaforma.   Xvid non è incluso con Video Edit Magic.   Se si desidera comprimere i filmati utilizzando Xvid, è possibile scaricare il codec qui .
  • Sorenson Video 3: Questo popolare compressore è l'impostazione predefinita per il codec Video Edit Magic durante la creazione di filmati QuickTime.
  • MPEG: Video Edit Magic utilizza un codec MPEG2 GPL.   Questo codec può essere utilizzato per riprodurre MPEG-1 e MPEG-2 stream in qualsiasi lettore multimediale basato su DirectShow.   Esso può essere utilizzato anche come decoder DVD per i dischi in chiaro.
Le suddette sono compatibili con i codec Video Edit Magic.   Il software non è compromesso sulla qualità, non importa quale formato di file e si seleziona il codec.   Molti altri codec sono disponibili.

Le avanzate funzionalità di Video Edit Magic è basato sulla tecnologia DirectX, che assicura maggiori prestazioni in audio e video.   Il programma include anche un semplice da usare Compatibilità strumento, rendendo facile la risoluzione dei problemi.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.