Video Edit Magic 4.47

Imparare le nozioni di base di editing video

Chiunque, anche con una poca o nessuna esperienza in modifica può, creare video splendidamente modificati con  Video Edit Magic . Rapidi progressi nel campo della multimedialità, hardware e software di editing video hanno reso facile. Video Edit Magic È ideale per imparare le corde e prendendo la prima progressi nel campo del montaggio video digitale.

Questo articolo spiega le basi del Digital Video Editing, con Video Edit Magic.  

Avvio di un nuovo progetto  

Il primo passo è quello di creare un  Nuovo progetto . Il file di progetto contiene tutte le informazioni sul progetto: quali file vengono utilizzati mezzi di comunicazione, e dove si è modificato (taglio, allungata, e si è trasferito) loro.  

Per creare un nuovo progetto in Video Edit Magic:  
  1. Start Video Edit Magic.
  2. Nella casella  Menu file , fare clic su  Nuovo progetto .
  3. Fare clic su  OK .

Importazione di un video

Il passo successivo è quello di importare un video in Video Edit Magic.  

È possibile collegare la videocamera digitale al PC, attivare la modalità VCR e importare i video utilizzando DeskShare.utility Capture Video Edit Magic's. È inoltre possibile passare la videocamera digitale al DV le modalità e la cattura video da esso, dal vivo.

Per importare un file video in Video Edit Magic:  
  1. Nella casella  File dal menu, fare clic su  Apri file  

    Video Edit Magic - Discesa File

  2. Individuare il percorso in cui è presente la tuo video acquisiti o qualsiasi file video, selezionarlo e fare clic su  OK . È possibile selezionare più file e aggiungere tutti li alla finestra Raccolte.
Mediante questa procedura, è possibile aggiungere tutti i file è necessario lavorare con per la  Finestra di collezioni di Video Edit Magic.  

Visualizzare in anteprima il video importati

Quando si prepara un pasto, è utile per avere tutti gli ingredienti e gli utensili in un unico luogo, in modo da poter ottenere quello che vi serve in fretta. Video Editing non è diversa. Per lavorare in modo efficiente ed efficace, è una buona idea di importare tutti i vostri video in  Collezioni finestra, in modo da sapere quanto materiale video che avete. Il  Schermata di anteprima istantanea nella mano sinistra superiore angolo mostra l'attualmente selezionato video file (o immagine) per il rapido riconoscimento.  
  1. Fare clic sul clip video che anteprima desiderata.  

    Video Edit Magic - Anteprima a schermo istantanea

  2. Fare clic sul pulsante di riproduzione sotto la schermata di anteprima immediata, per ottenere una rapida visualizzazione del video clip.
Ora, che hanno riconfermato il contenuto della clip video ei file immagine che avete importato in Video Edit Magic, è possibile ripristinare le maniche e iniziare la modifica.  

Ottenere il video sulla Timeline

La linea temporale è dove tutte le operazioni di editing sono effettuate. Con la linea temporale, si può facilmente vedere quanto tempo un clip video, tracce audio, di transizione o un effetto sta per ultimo, quando il filmato finale è fatto. La linea temporale consente di visualizzare a colpo d'occhio quello che i clip video iniziano quando, e quanto tempo durano. Sei in controllo completo.  

Per aggiungere un video alla linea temporale:

  1. Fare clic con il pulsante destro sulla clip video nella  Collezioni finestra.
  2. Selezionare  Aggiungere alla Timeline .  

Video Edit Magic - Aggiungi alla sequenza temporale

È inoltre possibile trascinare il video dalla finestra raccolte sulla Timeline  

Nella Timeline, puoi ingrandire e rimpicciolire facendo clic sui pulsanti poco con le icone di lente di ingrandimento su di essi.

Iniziando con l'editing video

Inizia da taglio filmati inutili dal video clip. Ciò è estremamente facile con Video Edit Magic. Dopo il taglio filmati dal vostro video, vi sarà anche una maggiore familiarità con il lavoro sulla linea temporale.  

Per rimuovere una parte del videoclip:

  1. Aggiungere il video clip nella timeline.  
  2. Fare clic su  Cursori di selezione Nella casella  Visualizza dal menu.

    Video Edit Magic - Visualizza il menu

    I cursori di selezione sono un facile da usare strumento grafico per operazioni di modifica da effettuare su alcune parti del brano Movie. È possibile eliminare, copiare, spostare, tagliare e incollare con i cursori di selezione.  
  3. Selezionare la parte del brano film che si desidera tagliare posizionando i cursori di selezione sul film traccia della Timeline.

    Video Edit Magic - Sliders selezione Timeline

    La porzione selezionata viene evidenziata a colori di lavanda sulla linea temporale.  
  4. Per eliminare la parte selezionata, colpire semplicemente il  Elimina tasto sulla tastiera. Per copiare la parte selezionata, fare clic sul  Modifica menu e selezionare  Copia .

Ridimensionamento e spostamento di video clip sulla Timeline

È possibile ridimensionare i tuoi video, effetti o brani musicali semplicemente selezionandoli prima, e poi li si estende alla nuova dimensione. Si noti tuttavia che il ridimensionamento di una traccia influisce sulla velocità di riproduzione. Se hai tratto un video, che giocherà più lento. Se si diminuisce la dimensione del video sulla Timeline, sarà la riproduzione più veloce. Se si ridimensiona un clip video a metà della sua dimensione, si svolgerà due volte più veloce e viceversa.  

Per spostare un clip completo, selezionarlo e trascinarlo nella nuova posizione.  

Operazioni di annullamento

Tutte le operazioni di editing comportare alcuni errori. Come un principiante, potrebbero aver bisogno di tempo per farlo perfetto. Video Edit Magic Vi offre la possibilità di modifiche Annulla e Ripristina, nella Timeline.

Video Edit Magic - Ripeti / Undo

Ad esempio, se si desidera annullare un  Elimina operazione, è sufficiente fare clic sul pulsante Annulla sulla barra degli strumenti. Per annullare più operazioni contemporaneamente, è possibile utilizzare l'elenco a discesa il facendo clic sulla freccia verso il basso sul pulsante Annulla. È ora possibile selezionare qualsiasi operazione da annullare.  

Aggiunta di effetti

Ora, di aver rimosso tutti i filmati inutili e collocati i clip video a posizioni di destra, è possibile utilizzare gli effetti visivi per dare lucentezza e polish al tuo video.  

Lasciate us considerare l'  Bilanciamento del colore effetto come esempio. Con l'effetto Bilanciamento colore, è possibile regolare la luminosità e il contrasto del video clip.

  1. Fare clic sul  Effetti video Nella casella  Finestra di collezioni   .  

    Video Edit Magic - Video scheda Effetti

  2. Fare clic destro sul  Bilanciamento del colore sull'icona e selezionare  Aggiungere effetti Timeline . L'effetto sarà aggiunto alla traccia Effect nella posizione in cui il Seek Slider è. È quindi possibile posizionare in qualsiasi punto della linea temporale trascinando, e aumentare o diminuire la sua durata da stretching o ridurla.
  3. Per specificare la  Bilanciamento del colore proprietà degli effetti, cliccare a destra nella timeline. Seleziona  Impostazioni effetto .

    Video Edit Magic - Effetto finestra Proprietà

  4. Il  Effetto Bilanciamento colore possibile modificare il livello di luminosità per rendere più luminoso buio video o video luminoso più scura. Si può anche cambiare il colore predominante in una scena, ad esempio per compensare l'illuminazione rossastra. Potete vedere in anteprima l'effetto nella schermata di anteprima.
  5. Fare clic su  OK .
In modo analogo, è possibile aggiungere altri effetti ai tuoi video.  

Lavorando con audio

Video Edit Magic Fornisce una singola traccia per aggiungere musica al suono esistenti nel video clip. Questo è l'ideale per i principianti che possono sentirsi intimiditi dalla presenza di tracce multiple e confusione.  

È possibile importare un file audio, aggiungerlo alla timeline, e posizionarlo in modo da iniziare e terminare nei tempi desiderati. Per togliere l'audio, è sufficiente fare clic sulla traccia audio sulla Timeline e premete il tasto di cancellazione.

Rendendo il filmato

Questo è il passo finale. Dopo aver finito di editare il filmato, Make Movie combina tutte le clip video, clip audio, e gli effetti in un unico filmato. È possibile scegliere di esportare questo filmato alla videocamera digitale, creare file in formato AVI (perfetto per la distribuzione di CD o ulteriori modifiche), oppure i file Windows Media Video progettato per una distribuzione efficiente su Internet.  

Prima di fare il tuo film assicurarsi che i cursori di selezione sono nascosti. Se sono visibili, solo la parte della linea temporale che si trova tra di loro dovrebbe essere incluso nel film.

Per creare un filmato:

  1. Per la  File dal menu, fare clic su  Crea film .
  2. In  Passo 1 della  Rendere guidata , Scegliere il formato di output a seconda delle vostre esigenze di distribuzione. Clicca su  Avanti .  

    Video Edit Magic - Make guidata filmati

  3. Specificare il formato di proprietà di output nella Fase 2 del Make Movie Wizard. Clicca su  Avanti e quindi fare clic su  Crea film per iniziare a fare il filmato finale.

Un'ultima parola

Video Edit Magic È lo strumento di editing ideale per iniziare con il video editing. Una volta acquisita familiarità con le nozioni di base di editing, e si sentono sicuri di fare di più con i tuoi video, potresti scoprire che  Video Edit Magic si dà più controllo, più potere e più flessibilità.  


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.