Pubblicazione di file multimediali

È possibile pubblicare i file multimediali sul vostro server web o di hosting video su servizi come video.Pubblicazione in un server di streaming come Video Desk consente di monitorare i tuoi visitatori.  Non hanno bisogno di scaricare le registrazioni per visualizzarle.

Per la pubblicazione sul Web, è necessario utilizzare il formato FLV, dal momento che producono file di piccole dimensioni e può essere visualizzato in qualsiasi browser.  I mezzi di comunicazione di conversione procedura guidata consente di convertire i file in FLV con profili personalizzati su misura per la visualizzazione web.

Per creare registrazioni per la pubblicazione web, registrare solo la finestra dell'applicazione che si sta dimostrando, invece di tutto il desktop.  Questo riduce le dimensioni della registrazione dello schermo in modo che gli spettatori possono facilmente vedere la presentazione su Internet.  Se si deve registrare l'intero desktop, quindi prendere in considerazione la registrazione a bassa risoluzione, in modo che la presentazione può essere facilmente visualizzati senza scorrere.

Per pubblicare i file multimediali sul server FTP:

Fare clic su Strumenti >> Pubblicare.  Aggiungere i file di pubblicare, con la Aggiungi Button, o di trascinamento della selezione i file nell'elenco.

Profili FTP definiscono come connettersi a un server e dove copiare i file.  Nella Pubblicazione guidata, fare clic su Aggiungi pulsante per creare un profilo.

È possibile selezionare una cartella, per caricare i file sul server, fare clic sul Sfoglia pulsante.

Come si può creare un nuovo profilo FTP

Compilare i dettagli, come il nome del profilo, l'indirizzo FTP in cui si desidera pubblicare i file, le informazioni di accesso necessarie per la connessione al server FTP specificato e il numero di porta per la connessione al server.

Il computer può connettersi al server FTP tramite un proxy.  Se il computer si connette al server FTP tramite un proxy, è possibile configurare le impostazioni proxy utilizzando il link Configurare le impostazioni proxy.  Confermare, se la connessione al server FTP specificato può essere stabilito o no, facendo clic sul Test di connessione FTP pulsante.

Si consiglia di disattivare la Utilizzare la modalità passiva per il login opzione, a meno che l'applicazione è in grado di accedere al vostro server.

Controllare Login anonimo se si sta caricando un server che non richiede singoli account con password.

Nota: I file caricati su un server FTP anonimo sono generalmente visibili e scaricabili da chiunque.

Se il server FTP consente di pubblicare solo determinati formati di file, allora si può scegliere di convertire i file nel formato consentito selezionando l'opzione Convertire i file multimediali nel formato seguente.  Configurare i dettagli di conversione, fare clic sul Opzioni di formato pulsante.

È possibile visualizzare il Pubblica Entra per ottenere i dettagli delle interazioni con il server FTP.  Lo stato del processo di pubblicazione può essere esaminato utilizzando il Pubblicazione Dettagli link.