Controlli della fotocamera

Security Monitor Pro consente di controllare le impostazioni della fotocamera utilizzando il menu di scelta rapida Anteprima fotocamera. La finestra di anteprima ti permetterà anche di controllare le telecamere che supportano Pan / Tilt / Zoom.

Nome visualizzato della videocamera

Questo è il nome della tua telecamera IP o webcam.Questo è configurato nel Aggiungi la finestra di dialogo della videocamera.  Non è necessario visualizzare sempre il nome della telecamera.Un singolo clic su una finestra di anteprima per visualizzare o nascondere il controllo del nome visualizzato della videocamera.

Pulsanti di navigazione

I pulsanti di navigazione verranno visualizzati quando si posiziona il puntatore del mouse sulla finestra di anteprima e le telecamere aggiunte nell'applicazione sono maggiori rispetto al layout della telecamera selezionato.Fare clic sui pulsanti di navigazione per ciclare le telecamere nella finestra di anteprima.

Menu contestuale Anteprima fotocamera

Controllo Pan Tilt Zoom (PTZ)

Questa opzione consente di controllare i movimenti della telecamera IP o della webcam, se supporta PTZ.A seconda del modello di fotocamera e delle sue funzionalità, è possibile eseguire una panoramica (usando le frecce sinistra e destra), Inclinare (usando le frecce su e giù), Zoom (usando i pulsanti più + '+' e meno '-') nella posizione desiderata.Se si desidera ripristinare la fotocamera nella posizione originale, fare clic sul pulsante di ripristino centrato.

Security Monitor Pro fornisce uno zoom digitale, anche se non è supportato dalla fotocamera. Nello zoom ottico l'obiettivo viene esteso per ingrandire il soggetto.Lo zoom digitale ritaglia l'immagine e ingrandisce il risultato del ritaglio.L'immagine sembra più vicina perché è stata espansa.La qualità dell'immagine è ridotta con lo zoom digitale.

Icone di stato

Le icone di stato consentono di verificare quali azioni sono in esecuzione per la telecamera selezionata e avviare e interrompere rapidamente le azioni.

Quando un'azione non è in esecuzione, la relativa icona di stato viene visualizzata in stato disabilitato.