1. Configurazione di un PC WebCam Security System
  2. Configura rapidamente la tua sicurezza configurazione
  3. Utilizzo di più videocamere per monitorare in modo efficace
  4. Guarda la tua fotocamera da remoto
  5. Configurazione del PC per la broadcast
  6. Avviso di sicurezza: ottieni una notifica via email con le foto
Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

WebCam Monitor 6.28

Utilizzando telecamere Multiple Monitor efficacemente

Diversi ambienti hanno requisiti differenti di sorveglianza.  Una grande struttura come un parcheggio, negozio, residenza o sala non può essere monitorata in modo efficiente da una singola telecamera.  Tradizionalmente, sistemi di sorveglianza basati su CCTV (TV a circuito chiuso) sono stati utilizzati per il monitoraggio di fotocamera multi.  Questa soluzione era costosa a causa dei costi enormi di hardware. 

Progressi nel software di sorveglianza PC basata permettono ora di chiunque con una webcam per l'installazione di un sistema di sorveglianza affidabile, efficace e poco costoso. 

Oggi, per proteggere i vostri beni è necessario un PC, un paio di webcam e software come WebCam Monitor

Impostare le telecamere

Il primo passo è quello di valutare gli obiettivi della vostra installazione di sorveglianza.  Iniziare rispondendo alla domanda ovvia, ma importante, "che è la cosa più importante da monitorare?".  Potrebbe essere qualsiasi cosa: il portico, un negozio, un parcheggio, la casa, bambini, animali domestici o anche vostre rose premio. 

Il passo successivo sarebbe quello di identificare la voce, uscita e altri punti vulnerabili presentano tutto il soggetto.  Una volta si identificano questi punti, è possibile determinare il numero di telecamere necessarie per colmare le lacune.  WebCam Monitor può essere utilizzato con due telecamere direttamente collegati al computer (utilizzando le porte USB o FireWire), o in rete (telecamere).  Un PC con WebCam Monitor può controllare 4 o più telecamere in rotazione.  ( Security Monitor Pro può monitorare e registrare da più telecamere contemporaneamente.)

Quando una fotocamera è connessa al PC tramite USB o FireWire, WebCam Monitor lo rileva automaticamente.  Telecamere IP (in rete) possono essere installate usando WebCam Monitor Aggiungi Camera Wizard.  Quindi, è possibile utilizzare la finestra di anteprima per posizionare le telecamere per coprire i punti vulnerabili che aveva identificato.  Trascorrere del tempo su questo passaggio: l'efficacia della vostra sorveglianza dipenderà la posizione della fotocamera.  Per utilizzare in modo efficiente le telecamere, assicurarsi che la vista da due telecamere non si sovrappongono e coprire la stessa area.  Tuttavia, si dovrebbe anche provare a ridurre il numero di punti ciechi. 

In bicicletta attraverso più dispositivi con WebCam Monitor

Una volta completata l'installazione fisica, WebCam Monitor può essere programmato per scorrere i feed da diverse telecamere automaticamente.  Controlla i feed, può essere configurato per inviare diversi tipi di avvisi, sia periodicamente o ogni volta che viene rilevato movimento o rumore.  Questi avvisi sono: registrazioni Audio Video &, scatta, notifiche tramite posta elettronica e la riproduzione di un suono acustico tramite altoparlanti del PC. 

Per pianificare più dispositivi per monitorare in un ciclo:

  1. Avviare la WebCam Monitor.  Liste sulla schermata principale, fotocamera e microfono discesa confermano che tutte le telecamere sono state rilevate.  Se non vedi una fotocamera elencata, fare clic su Aggiornare l'elenco dei dispositivi sul File menu. 
  2. Fare clic sul Dispositivi di programmazione link sotto Impostazioni rapide

  3. Controllare Attivare l'utilità di pianificazione Fare clic su Installazione
  4. Nella casella Programmare il dispositivo coppie nel ciclo finestra di dialogo, fare clic su Aggiungi
  5. Utilizzare il Aggiungi Camera Wizard che verrà aperto per aggiungere una coppia di dispositivo nella pianificazione. 
  6. Per aggiungere più dispositivi al ciclo, ripetere i passaggi 4 e 5. 
  7. La lista completa di coppie di dispositivo aggiunto al calendario apparirà nella Programmare il dispositivo coppie nel ciclo finestra di dialogo.  Per modificare una voce, selezionarla e fare clic su Modifica. Per eliminare una voce, selezionarla e fare clic su Rimuovere. Utilizzare il Sposta su e Sposta giù pulsanti per modificare l'ordine delle coppie dispositivo nel ciclo. 



    Ogni coppia di dispositivo sarà continuare a correre per 60 secondi prima di passare al prossimo dispositivo nel ciclo. 

  8. Fare clic su OK per salvare le impostazioni e tornare alla Finestra di dialogo utilità di pianificazione
  9. Sotto Specificare i tempi di pianificazione per il monitoraggio, è possibile selezionare: Volta, Quotidiano, Settimanale o All'avvio dell'applicazione. Fare clic su OK

Ora che sapete come programmare più dispositivi per monitorare in un ciclo, è possibile configurare diversi avvisi per essere attivato periodicamente o quando viene rilevato un movimento o rumore.  L'articolo su Creazione di un sistema di videosorveglianza PC avvisi viene illustrata il processo di configurazione avvisi periodici o movimento e rumore rilevato. 

Quando si verifica un evento, potete essere informati attraverso diversi avvisi come Video e registrazioni Audio, prendere Snap, E-mail notifica, allarmi audio PC e programma di lancio.  Per specificare le impostazioni differenti per questi avvisi, fare clic sul Configurare Link, che è presente accanto a ogni avviso nella Impostazioni rapide pannello nella finestra principale dell'applicazione. 

A seconda del Ora di inizio aveva specificato, attraverso vari dispositivi di monitoraggio partirà automaticamente.  Ogni volta che si verifica un evento, gli avvisi verranno attivati. 

Proteggere il vostro patrimonio è stato mai così semplice, efficace e poco costoso. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.