Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

Digital Media Converter 4.2

Disattivare l'accelerazione hardware per migliorare la qualità video

Oggi, quasi tutte le applicazioni software multimediali compreso l'uso di grafica, audio, video, testo e animazione per rendere il PC utilizzando una piacevole esperienza. Ciò si traduce direttamente in un aumento della domanda di potenza di elaborazione, che porta alla produzione di video e potenti schede grafiche. L'accelerazione hardware scheda permette di specificare le prestazioni della grafica hardware presente sul PC.

Tutte le applicazioni sono diverse l'accelerazione hardware requisiti, a seconda del compito che si intendono eseguire. Problemi causati da un hardware di accelerazione impostazioni comprendono: - il puntatore del mouse problemi, corrotto immagini, mentre problemi di lavoro con o convertire il video in MPEG e DVR - SM formati, problemi in riproduzione di file video in diversi media player e problemi di visualizzazione con la grafica di gioco. I sintomi comprendono scatti video e applicazioni che girano lentamente o non eseguire affatto. Questo problema è particolarmente comune nei vecchi PC.

Disattivare l'accelerazione hardware a livello di sistema in Windows XP

È possibile disattivare completamente l'accelerazione hardware o di abbassare il sistema nel modo seguente:
  1. Fare clic su Start> Pannello di controllo .
  2. Nella visualizzazione classica, fare doppio clic sul Visualizzare icona.
  3. Selezionare il Impostazioni scheda e fare clic sul Avanzata pulsante. La finestra di dialogo Impostazioni avanzate appare.

  4. Scheda Impostazioni di Windows
  5. Fare clic sulla scheda Risoluzione problemi.

  6. Risoluzione dei problemi di Windows Tab
  7. È possibile disattivare l'accelerazione hardware completamente trascinando il cursore verso l'estrema sinistra della scala. Si può anche scegliere di abbassare l'accelerazione hardware, selezionando un valore intermedio.
Se il problema è stato risolto con l'accelerazione hardware è disattivata, la fonte del problema potrebbe essere vecchi driver video per la scheda video. In tal caso, è necessario contattare il produttore della scheda video per ottenere i driver più recenti.

Se avete installato il driver video più recenti per la scheda video e che si continui a riscontrare problemi con la grafica Grafica Hardware Acceleration cursore per impostare 'Completa' , Provare a sperimentare, riducendo l'accelerazione da parte di una tacca e di controllo dei risultati.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.