My Screen Recorder Pro 5.32

Distribuisci le registrazioni delle schermate come eseguibili video

Ci sono molte considerazioni che devi tenere a mente mentre distribuisci le tue registrazioni sullo schermo.  Se il file video manterrà la sua qualità quando raggiunge i diversi spettatori è una preoccupazione importante.  Di certo non si può dipendere dal lettore multimediale e dalla scelta della risoluzione da parte dei telespettatori che possono differire ampiamente da un computer all'altro.  My Screen Recorder Pro ti aiuta a garantire chiarezza, maggior controllo dell'esperienza visiva e presentazione efficace ogni volta che vengono riprodotte le registrazioni dello schermo.  Ha una procedura guidata Generate Executable che racchiude le tue registrazioni dello schermo AVI in un player integrato.  Vediamo perché creare una registrazione con lo schermo self-play o un eseguibile può migliorare notevolmente l'esperienza del pubblico di visualizzazione. 

Vantaggi per il tuo visualizzatore

  • Lettore video integrato: L'eseguibile viene riprodotto utilizzando un lettore precaricato in modo che i tuoi spettatori non debbano avere un lettore installato sul PC. 
  • Dimensioni originali conservate: Puoi essere certo che la qualità della registrazione dello schermo viene mantenuta poiché viene riprodotta nelle sue dimensioni originali.  Non c'è distorsione ogni volta che il video viene riprodotto. 
  • Riproduci singoli capitoli video: Se un eseguibile viene realizzato combinando diverse registrazioni su schermo, il giocatore le elenca come capitoli separati.  Un visualizzatore può riprodurli in qualsiasi ordine, invece di riprodurre l'intero file eseguibile tutto in una volta e in sequenza. 

Vantaggi per te

  • Personalizza il giocatore: Puoi selezionare il modo in cui il giocatore gestisce le tue registrazioni.  Ad esempio, puoi avere la registrazione Riproduzione continua (ciclo continuo). 
  • Combina più registrazioni in un file eseguibile: La procedura guidata Genera eseguibili consente di unire qualsiasi numero di registrazioni dello schermo in un singolo file eseguibile. 
  • Compressione:   I file che rendono l'eseguibile sono compressi per impostazione predefinita dalla procedura guidata Genera eseguibile.  L'eseguibile risultante è di dimensioni più ridotte. 
  • Protezione della password: Se si desidera che solo le persone selezionate visualizzino l'eseguibile, è possibile impostarne una password.  Solo le persone che conoscono la password saranno in grado di riprodurre l'eseguibile. 
  • Distribuzione diventa molto facile perché l'eseguibile può essere inserito sul DVD o inviato via e-mail. 

Per rendere un eseguibile dalle tue registrazioni dello schermo usando My Screen Recorder Pro, segui la procedura indicata di seguito:

  1. Sul Utensili menu, selezionare Fare video eseguibile
  2. Clic Il prossimo sullo schermo di benvenuto del Creare Wizard eseguibile
  3. Clic Inserisci per includere i file che si desidera nell'eseguibile.  È possibile specificare la cartella di output facendo clic su Navigare
  4. Usa il Rimuovere, Andare avanti e Abbassati pulsante per organizzare i file nell'elenco. 
  5. Se uno o più file sono selezionati nell'elenco dei file di My Screen Recorder Pro all'avvio della procedura guidata, questi vengono automaticamente inclusi e visualizzati nell'elenco dei file.  Clic Il prossimo
  6. Personalizza il player utilizzato per eseguire l'eseguibile selezionando / deselezionando il file Seleziona Opzioni.  Clic Il prossimo
  7. Puoi anche aggiungere la data di scadenza agli eseguibili video selezionando la data da Non avviare Video eseguibile dopo   opzione. 

  8. Uso Predefinito o costume icona che appare per i tuoi eseguibili video.  Per visualizzare un'immagine prima dell'avvio del player eseguibile video, selezionare Includi schermata iniziale   opzione. 
  9. Clic Il prossimo per iniziare a generare l'eseguibile. 
  10. Il Nome file di output box mostra sia il nome del file eseguibile che il percorso in cui è stato salvato. 
  11. Clic finire dopo il processo di realizzazione di un eseguibile è completo.  Puoi scegliere di Eseguibile eseguibile o Apri la cartella contenente , ognuno dei quali consente di testare il file appena creato. 

Ora che l'eseguibile è stato generato, è possibile utilizzare qualsiasi programma di masterizzazione di CD o DVD per copiare l'eseguibile appena creato su un disco per la distribuzione. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.