1. Trasferisci DVD video sul tuo dispositivo portatile o PC
  2. Lavorare con i DVD
Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

Rip DVD Plus 3.28

Trasferisci DVD video sul tuo dispositivo portatile o PC

A volte un DVD è la cosa perfetta da guardare.  Altre volte, vuoi vedere il tuo video in cui un lettore DVD non è disponibile.  Rip DVD Plus semplifica il trasferimento dei tuoi DVD video per la riproduzione su iPhone, Microsoft Zune, quasi tutti i dispositivi portatili o computer. 

Questo articolo spiega un modo semplice e veloce per convertire i tuoi DVD in altri formati utili. 

Copia di un DVD video

Esegui Rip DVD Plus e inserisci il DVD nell'unità DVD del tuo computer. 

Avvia il processo di estrazione facendo clic File >> Apri disco DVD .  Se hai più unità, ti verrà chiesto di sceglierne una. 

Ora, dovresti decidere cosa strappare.  Puoi scegliere tra le modalità: Rip personalizzato, Rip Main (s), e Rip Full DVD

  • Rip Main (s)

    Se si seleziona questa modalità, il programma trasformerà il contenuto principale (film o programmi TV) sul disco in file sul PC.  Questo è perfetto se vuoi vedere l'intero film, dall'inizio alla fine, sia sul computer che su un altro player.  Non riceverai nessuno degli "extra", trailer o scene cancellate. 
  • Rip Full DVD

    Questa opzione strappa tutto il contenuto video del DVD.  A seconda del modo in cui è costruito il DVD, questo può essere un buon modo per mettere tutto il contenuto su un dispositivo. 
  • Rip personalizzato

    In un rip personalizzato, puoi selezionare i titoli e i capitoli che desideri trasformare in file.  Questa è una buona scelta se vuoi essere in grado di navigare tra i vari componenti del DVD.  Ad esempio, se desideri avere il documentario in più in un file separato dal film, o strappare solo i tuoi episodi preferiti di uno show televisivo, seleziona Custom Rip. 

Per questo esempio userò a Rip personalizzato

Rip DD Plus esegue la scansione del DVD e elenca tutti i titoli.  Un "titolo" è un importante segmento di video.  Alcuni DVD hanno solo un titolo.  Altri DVD hanno diversi titoli.  Ad esempio, un DVD della serie TV elenca ogni episodio come un titolo separato.  Un titolo è generalmente ulteriormente suddiviso in segmenti più piccoli chiamati capitoli.  I capitoli sono utilizzati per la navigazione all'interno del menu del DVD. 

Strapperemo ogni titolo come un singolo file.  Dal momento che riproduciamo i file sul nostro PC, selezioneremo il AVI Xvid profilo di uscita.  Questa impostazione offre le dimensioni dei file più piccole con video e audio di alta qualità. 

È importante selezionare un Cartella di output .  Questo è dove i file verranno salvati. 

Clic Rip DVD per iniziare il processo di ripping. 

Rippare DVD video contenenti 2 ore di video può richiedere da 30 a 90 minuti.  Come lon g il processo richiede dipenderà dalla velocità del tuo lettore DVD e la velocità del vostro computer.  Durante lo strappo, è possibile continuare a utilizzare il computer per altre cose o guardare il video in modalità a schermo intero. 

Dopo che l'intero DVD è stato strappato Cartella di output conterrà un file AVI per ogni titolo che hai selezionato.  Puoi selezionare

Unisci in un unico file , nel qual caso tutti i video estratti verranno combinati in un unico file che puoi guardare sul tuo PC. 

Rip DVD Plus puoi creare filmati e file audio progettati per essere riprodotti su Apple iPod e iPhone, Sony PlayStation Portable, Microsoft Xbox e Zune, telefoni cellulari e molti altri dispositivi. 

È semplice convertire un DVD video in un formato che puoi riprodurre su qualsiasi dispositivo. 


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.