Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Welcome
2.Comprensione dell'interfaccia utente
3.Using Auto FTP Manager
4.Impostazioni dell'applicazione
 
impostazioni generali
Impostazioni di connessione
Impostazioni proxy
Impostazioni della modalità di trasferimento
Impostazioni di trasferimento remoto
5.Modalità di connessione attiva e passiva
6.Protocollo
7.Certificato SSL
8.Codici di ritorno FTP
9.Resources
 

Auto FTP Manager 7.24


impostazioni generali

È possibile modificare le impostazioni dell'applicazione in base alle proprie esigenze. Clic File >>Impostazioni >> Generale.

Opzioni generali

Avvia Auto FTP Manager all'avvio di Windows: Questa opzione consente di risparmiare tempo avviando automaticamente l'applicazione all'avvio del PC. 

All'avvio dell'applicazione, ridurre a icona Auto FTP Manager nella barra delle applicazioni: Questa opzione sarebbe utile quando si desidera eseguire le pianificazioni in background. Ad esempio, quando viene richiamata la pianificazione, l'applicazione viene messa a fuoco e visualizza il trasferimento in esecuzione. Abilitando questa opzione l'applicazione rimarrà nella barra delle applicazioni e continuerà a eseguire il trasferimento automatico. 

Alla chiusura dell'applicazione, ridurre a icona Auto FTP Manager nella barra delle applicazioni: Questa opzione impedisce la chiusura accidentale dell'applicazione. Alla chiusura dell'applicazione, verrà ridotto a icona nella barra delle applicazioni. Tutti i tuoi trasferimenti e processi in corso continueranno. Quando si fa clic sull'icona nella barra delle applicazioni, verrà ripristinato il programma. 

Rendi le password visibili: L'opzione è deselezionata per impostazione predefinita per garantire che le password in tutti i luoghi siano nascoste. Se si seleziona questa opzione, le password verranno visualizzate senza il formato crittografato. 


Cartella di lavoro temporanea

I file creati durante il trasferimento vengono memorizzati nella cartella di lavoro temporanea. Poiché i file sono temporanei, vengono eliminati dalla cartella al termine del processo. La posizione della cartella di lavoro temporanea può essere specificata con Navigare pulsante.La cartella deve trovarsi sull'unità con spazio libero sufficiente. 

Aspetto del programma

  • Combinazione di colori: Il tema è l'aspetto della finestra dell'applicazione. Puoi applicare diversi temi a colori coordinati usando il Combinazione di colori elenco a discesa, per rendere l'applicazione più attraente. Lo schema di colori predefinito è Blu. 

  • linguaggio: La lingua in cui è visualizzata l'interfaccia dell'applicazione può essere modificata utilizzando il comando linguaggio cadere in picchiata. Quando la lingua viene cambiata, i menu, le finestre di dialogo e i titoli delle finestre verranno visualizzati nella lingua selezionata. 



  • Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.