Lingua:
 
 
Pages:
  
1.benvenuto
2.Comprensione dell'interfaccia utente
3.Registrazione dello schermo del PC
4.Opzioni di registrazione dello schermo
5.Automatizza le tue registrazioni
6.Strumenti video
7.Caricamento e distribuzione
8.Formato file personalizzato
9.Impostazioni dell'applicazione
10.Consigli utili
 
Registra giocatori e giochi multimediali
Abilita dispositivi di registrazione audio
Problemi con l'aggiunta di file per la conversione?
11.risorse
 

My Screen Recorder Pro 5.32


Problemi durante l'aggiunta di file? 

My Screen Recorder Pro è stato migliorato non solo per darti 'Ulteriori informazioni' sul motivo per cui il file non è stato aggiunto, ma suggerisce anche modi per aiutarti ad aggiungere il file alle varie procedure guidate fornite in My Screen Recorder Pro. Questa sezione di risoluzione dei problemi illustra i messaggi che potresti ricevere quando tenti di aggiungere file. 

La maggior parte dei problemi di aggiunta di file comuni può essere risolta in uno dei seguenti modi:

Impossibile leggere, Accesso negato: Windows rifiuta l'accesso al file. Verifica che il file non sia di proprietà di un utente diverso e che le impostazioni di sicurezza di Windows non ti impediscano di leggere il file. 

Impossibile caricare il file: Il file potrebbe essere danneggiato o contenere flussi audio e / o video non supportati da My Screen Recorder Pro. 

Impossibile trovare il dispositivo audio, i problemi hardware audio oi driver audio non sono presenti: Questi messaggi di avviso vengono visualizzati se il servizio Windows Audio non è avviato. Per impostazione predefinita, questo servizio è disattivato in Windows Server 2008 e può essere arrestato in altre versioni di Windows. 

Per risolvere questo problema, avviare il servizio audio di Windows. Puoi farlo cliccando Inizio >> Pannello di controllo >> Strumenti amministrativi >> Servizi.  (Potrebbe essere necessario passare dal pannello di controllo alla visualizzazione classica per trovare gli strumenti di amministrazione.) Se il menu di avvio è stato impostato su "Menu di avvio classico", la sequenza è Inizio >> impostazioni >> Pannello di controllo >> Strumenti amministrativi >> Servizi.

Nell'elenco dei servizi, trova il Windows Audio servizio e fare doppio clic su di esso. Nella finestra Impostazioni che appare, imposta il Tipo di avvio a Automatico.

Formato file non supportato: Questo avviso viene visualizzato quando si tenta di aggiungere i file che non sono supportati dall'applicazione. Controlla se stai aggiungendo un file supportato dall'applicazione. 

Dimensione video non valida: Questo avviso viene visualizzato quando si tenta di aggiungere file con dimensioni inferiori a 150 x 150 o superiori a 2560 x 1600. 

 



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.