Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Come rippare un DVD?
3. Profili di output
 
Proprietà Audio e video
Archos
Apple
SonyPSP
Microsoft
Creative
Telefoni cellulari
COWON
BlackBerry
Windows Mobile
EPSON
iRiver
Formati Video standard
Formati Audio standard
Profili personalizzati
4. Impostazioni
5. Risorse
 

Rip DVD Plus 3.28


Windows Mobile profili

Il sistema operativo Windows Mobile è usato su molti telefoni cellulari e PDA. 

Ci sono due tipi di profili video per i dispositivi Windows Mobile: Windows Media Video (WMV) e Video AVI.  Ogni tipo ha Alta, Standard E Basso profili di qualità. 

Windows Media Video Profile

Il profilo di output >> dispositivi mobili Windows >> Windows Media Video (alta qualità)

Impostazioni di Windows Media Video

Per impostazione predefinita, il formato di file video è Windows Media Video (*.wmv) e compressore è Windows Media Video 8.  La frequenza fotogrammi e bitrate è fissato a 25 Fps e 1 500 Kbps rispettivamente.  Le dimensioni del video possono essere mantenute o personalizzate.

Per impostazione predefinita, il compressore audio è Windows Media Audio 8.  La frequenza è fissata a 44100 Hz, bitrate a 128 Kbps e canale sonoro su Stereo.

Le impostazioni possono essere modificate per questo profilo del dispositivo sono il frame rate, bitrate e canale audio.

Profilo di Video AVI

Il profilo di output >> dispositivi mobili Windows >> Video AVI (alta qualità)

Impostazioni AVI

Per impostazione predefinita, il formato di file video è AVI (*.avi) e compressore è Microsoft MPEG 4 v2.  La frequenza fotogrammi e bitrate è fissato a 30 Fps e 1500 Kbps rispettivamente.  Le dimensioni del video possono essere mantenute o personalizzate.

Per questo profilo del dispositivo, è possibile scegliere tra 3 compressori; XviD Encoder, Intel (r) h.  264 (AVC) e Microsoft MPEG 4 v2 (impostazione predefinita).  Il codec sono elencati in ordine, da più compatibile da buona compressione al meglio e meno compatibili.  L'impostazione predefinita frame rate e il bitrate è simile in XviD Encoder e Microsoft MPEG 4 v2.  Tuttavia, il bitrate è ridotto a 1200 Kbps per il compressore di Intel (r) h.  264 (AVC).  La frequenza fotogrammi è lo stesso per tutti i compressori.

È possibile scegliere di mantenere le dimensioni video predefinito o personalizzarlo.

Per impostazione predefinita, il compressore audio è Codec Audio avanzato (*.aac).  È possibile modificare il compressore a MP3 (MPEG 1 Layer 3).  La frequenza è fissata a 44100 Hz, bitrate a 128 Kbps e canale audio su Stereo.

Fatta eccezione per il formato di file video, tutte le impostazioni possono essere modificate.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.