Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Introduzione
2.Installazione
3.Gestione degli account utente
4.Gestione Progetti
5.Panoramica del progetto
6.Assegnare Compiti
7.Organizzare le attività
8.Task dipendenza
 
Crea Dipendenza
Modifica / Cancella Dipendenza
Dipendenza circolare
Dipendenza non valido
9.Condividi Notes
10.Visualizzazione dei report
11.Capire Notifiche
12.Manutenzione del sistema
13.Impostazioni
14.Suggerimenti utili
15.Risorse
 

Team Task Manager 2.41


Capire Task Dipendenze

Una task dipendenza è una relazione tra due attività in cui un task dipende dalla fine di un'altra attività per iniziare.  È possibile impostare le dipendenze in Team Task Manager per riflettere i problemi della vita reale, regolando automaticamente le date di inizio e fine in modo che non saranno programmate a volte i compiti quando non possono essere lavorato o completati.  Le dipendenze possono essere creati tra due o più compiti, attività e compiti dei gruppi o tra due o più gruppi di lavoro.

L'amministratore, amministratore secondario, Project Manager e gli utenti con autorizzazioni utente potere possono creare dipendenze.

Importanza della Task Dipendenze

Dipendenze Task aiutano a decidere quando un'attività può essere avviato.  Per esempio, una camera non può essere verniciato finché le pareti sono in atto.  A sua volta, il muro a secco non può essere installato finché l'impianto idraulico è completo.  Con Team Task Manager, è possibile specificare che un determinato compito può cominciare dopo uno o più altri compiti sono stati completati.

In Team Task Manager, le date vengono regolati automaticamente in base dipendenze.  Ad esempio, nello sviluppo di software, e se un ritardo imprevisto si verifica nella fase di analisi iniziale?  Tutte le fasi dipendenti devono essere posticipata di una durata specifica.  Team Task Manager regola automaticamente le attività dipendenti non appena il primo è esteso.  Questo aiuta a risolvere i problemi di gestione compito senza sforzo.

Vocabolario

In ogni relazione di dipendenza, ci sarà un predecessore e un successore.

  • Predecessore: Un compito che deve iniziare o finire prima che un'altra attività può essere avviata e completata.  Qui, 'Task A 'Deve essere compilato prima' Task B 'Può iniziare.

  • Successore: Un compito che non può essere avviato o completato solo il compito precedente si avvia o finiture.  Qui, 'Task B 'Non può iniziare fino a quando' Task A 'È completato.

Gli argomenti trattati in questa sezione sono:



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.