1. Sintesi vocale: computer parlanti e perché li amiamo
  2. Conversione da testo a discorso: selezione di una voce di sintesi vocale
  3. Le voci spagnole, tedesche e francesi leggono ad alta voce i tuoi documenti
  4. Converti documenti di testo in file audio MP3
  5. Legga i documenti di correzione leggendo il tuo computer
Scarica il brano all'interno di caldo su tutte le notizie riguardanti DeskShare prodotti, nuove uscite, promozioni speciali e sconti.

Iscriviti al nostro DeskShare News.

Text Speaker 3.32

Spagnolo, tedesco e francese voci leggono ad alta voce i documenti

Ti piacerebbe avere una voce spagnola parla nativa legga ad alta voce i documenti a voi?  Forse stai cercando un tedesco, francese, polacco o anche una voce rumena per leggere un e-book o uno script.  Non è necessario per la ricerca di talento vocale professionale.  È ora possibile utilizzare software vocale per convertire testo in qualsiasi lingua audio MP3.

Una delle migliori applicazioni discorso è Text Speaker per la lettura ad alta voce di molte lingue diverse.

Voci di lingua nativa

Oltre al Text Speaker sarà necessario scegliere una voce lingua nativa.  Una voce determina come pronunciare parole basati su combinazioni di lettere.  Vedere l'articolo Text to Speech: parlando di computer e perché li amiamo Per ulteriori informazioni su voci e come funziona il software di sintesi vocale.  

Lingue diverse hanno diversi modi di pronunciare le parole.  Per esempio, il manuale si pronuncia "uomo yoo ul" in inglese e "uomo wal" in spagnolo.  Una voce inglese sintesi vocale, leggendo il testo spagnolo non sarà nemmeno vicino a come suoni un madrelingua.  Una delle sfide in qualsiasi lingua sta pronunciando parole correttamente.  Lingua nativa voci, soprattutto le voci professionali di alta qualità, dare un modo veloce, facile da usare per ascoltare qualsiasi testo pronunciato nel modo corretto.  Una voce di madrelingua spagnola leggerà il testo con la stessa pronuncia come una persona che parla la lingua.  

È possibile installare le voci che sono progettati per leggere naturalmente e correttamente in lingue diverse.  DeskShare offre alta qualità voci professionali in inglese, spagnolo, tedesco, francese, polacco e Romeno.  

Se siete nuovi a una lingua, può essere difficile da capire quando qualcuno parla rapidamente.  Text Speaker consente di modificare la velocità, così che un principiante può ascoltare il testo a una velocità abbastanza lento a capire.  Può essere modificati anche il volume e la pece.

Software vocale per esigenze personali o aziendali

Voice over servizi imporre una tassa grande per i parlanti madrelingua.  Discorso software è a basso costo e può fare la maggior parte delle cose che avete bisogno per personale e aziendale.  È possibile utilizzarlo per:

  • imparare una nuova lingua
  • convertire i vostri documenti in audio MP3
  • leggere ad alta voce un e-book o script
  • creare istruzioni di messaggi vocali
  • produrre una radio commerciale
  • aggiungere una voce sopra alla presentazione

Se siete seriamente udito un documento parlato nella propria lingua madre, scaricare Text Speaker e uno del voci di professionisti madrelingua.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.