Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Capire lo spazio di lavoro
3. Guida introduttiva
4. Operazioni di storyboard
5. Lavorare con i progetti
6. Esportazione
7. Acquisizione di Media da dispositivi
 
Catturare da una videocamera Web
Catturare da una videocamera digitale
Importazione da una videocamera digitale
Controllo di una videocamera digitale
Catturare scatti
Cambiare il dispositivo di cattura
Cattura la modifica alla cartella
Acquisizione in formato AVI
Acquisizione in formato WMV
Acquisizione senza Audio
Modifica delle impostazioni Audio/Video e formati
Modifica Snaps Formato di uscita
Lavorare con i file catturati
8. Tasti di scelta rapida
9. Risorse
 

Auto Movie Creator 3.26


Catturare da una videocamera digitale

Per catturare video in diretta da una macchina fotografica di Digital Video (DV):

  1. Collegare la videocamera DV FireWire o USB porta sul vostro computer ed essere sicuri di aver configurato correttamente la videocamera DV.  Inoltre, assicurarsi che altre applicazioni non utilizzano la periferica di acquisizione. 

  2. Accendere la fotocamera DV. 
  3. Aperto il strumento di cattura.
  4. Assicurarsi di selezionare la videocamera DV come il dispositivo che si desidera acquisire da.  Se il dispositivo selezionato è diverso quindi cambiare la periferica di acquisizione
  5. Accendere la fotocamera DV a Macchina fotografica modalità. 
  6. Selezionare la cartelladove si desidera salvare il file acquisito.  Lo strumento di cattura sequenze nomi file aggiungendo un numero, se il file con lo stesso nome esiste già nella cartella selezionata. 
  7. Se non si desidera visualizzare in anteprima durante l'acquisizione, è possibile disattivare Anteprima aprendo il Cattura menu e controllo Nascondi anteprima durante la cattura.  Spegnendo anteprima riduce la quantità di lavoro che il computer ha bisogno di fare e può ridurre la frequenza fotogrammi scartati.
  8. Confermare il nome del file di acquisizione e la cartella.  È possibile modificarli cliccando sul cartella link sotto Salva opzioni e facendo clic su Sfoglia
  9. Opzioni di acquisizione viene visualizzato il Formato in cui il video verrà catturato.  Viene inoltre illustrato il Durata catturato (in hh.mm.SS) e il numero di Fotogrammi catturati mentre cattura è in corso. 
  10. Se si desidera acquisire intero nastro, selezionare la Catturare l'intero nastro opzione.  In caso contrario, selezionare Interrompere manualmente acquisizione.
  11. Fare clic sul Avviare acquisizione pulsante per avviare l'acquisizione.  Durante l'acquisizione, la finestra di cattura Visualizza il numero di Fotogrammi catturati e Durata catturato sotto Opzioni di acquisizione.
  12. Per arrestare la cattura, aprire il Cattura menu e fare clic su Fermata oppure fare clic sul Smettere di cattura pulsante. 
  13. Il Catturare Sommario si apre.  Mostra dettagli come Nome del File acquisiti, Durata di File acquisiti, Formato di File acquisiti e Audio catturato (entrambi o No a seconda se fu catturato o no).  Si chiede Che cosa ti piacerebbe fare con il file acquisito? Avete i tasti per di anteprima, Salva o Scartare.  Il Aggiungere il file acquisito perRaccolta di foto e video opzione è selezionata per impostazione predefinita.

Se si desidera importare filmati già catturati dalla videocamera digitale sul tuo computer, quindi fare riferimento alla sezione Importazione da una videocamera digitale.

Nota

Auto Movie Creator cattura da una videocamera digitale e salva l'output come formato DV AVI di alta qualità.  Questo formato occupa un sacco di spazio su disco.  Un'acquisizione di 15 minuti può prendere più di 150 MB di spazio su disco.  Riferirsi a Stimato spazio su disco disponibile su seguito dal nome del disco e lo spazio disponibile in MB sotto Salva opzioni per conoscere lo spazio disponibile durante la cattura.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.