Lingua:
 
 
Pagine:
   
1. Introduzione
2. Come rippare un DVD?
3. Profili di output
 
Proprietà Audio e video
Archos
Apple
SonyPSP
Microsoft
Creative
Telefoni cellulari
COWON
BlackBerry
Windows Mobile
EPSON
iRiver
Formati Video standard
Formati Audio standard
Profili personalizzati
4. Impostazioni
5. Risorse
 

Rip DVD Plus 3.28


Profili di dispositivo di telefoni cellulari

Questi profili sono progettati per aiutare a strappare il video e audio per i telefoni cellulari che non dispongono di profili specifici in Rip DVD Plus.  Si dovrà selezionare il profilo corretto per il tuo cellulare.  Si può scoprire se il tuo telefono è in una rete CDMA o GSM chiedendo il tuo gestore telefonico.  È possibile determinare se il telefono cellulare può svolgere 3GP, 3G2 o MP4 file consultando il manuale del telefono.  A seconda di esigenze specifiche per il tuo cellulare, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni. 

Profilo di Video telefoni cellulari

Ci sono tre profili video per telefoni cellulari: Video telefono cellulare per rete CDMA (3GP), Video telefono cellulare per rete GSM (3G2) E MPEG-4 Video per cellulari telefoni (MP4).  Tutti loro utilizzare impostazioni simili.  Le differenze sono riportate di seguito.

1.  Il profilo di output >> telefoni cellulari >> Cell Phone Video per rete GSM

Profili dispositivo cellulare

Per impostazione predefinita, il formato di file video è 3GP (*.3gp) e il compressore è Intel (r) h.  263.  La frequenza fotogrammi è fissata a 15 Fps e il bitrate è 128 Kbps.

Per questo profilo del dispositivo, è possibile scegliere tra 3 compressori; XviD Encoder, Intel (r) h.  263 e MPEG 4.  Il codec sono elencati in ordine, da più compatibili per lo meno compatibile e da buona compressione al meglio.  L'impostazione predefinita frame rate e il bitrate è simile in Intel (r) h.  263 e MPEG 4.  Tuttavia, il bitrate è ridotto a 120 Kbps per la XviD Encoder.  La frequenza fotogrammi è lo stesso per tutti i compressori.

Le dimensioni del video possono essere mantenute o personalizzate.

Per impostazione predefinita, il compressore audio è Adaptive Multi-Rate (*.amr).  La frequenza è fissata a 8000 Hz, bitrate a 12.2Kbps e canale audio su Mono

Tutte le impostazioni possono essere modificate; fatta eccezione per il formato di file video, compressore audio, frequenza e canale audio.

2.  Il profilo di output >> telefoni cellulari >> Cell Phone Video per rete CDMA

Per impostazione predefinita, il formato di file video è 3G2 (*.3g2) e il compressore è Intel (r) h.  263.  È possibile modificare il compressore a XviD Encoder.  La frequenza fotogrammi è fissata a 15 Fps e il bitrate è 128 Kbps

Per impostazione predefinita, il compressore audio è Adaptive Multi-Rate (*.amr).  La frequenza è fissata a 8000 Hz, bitrate a 12.2Kbps e canale audio su Mono

3.  Il profilo di output >> telefoni cellulari >> Video MPEG-4 per telefoni cellulari

Per impostazione predefinita, il formato di file video e compressore è MPEG-4.  La frequenza fotogrammi e bitrate sono impostate a 15 Fps e 512 Kbps rispettivamente. 

Per impostazione predefinita, il compressore audio è MPEG-4 Audio.  È possibile modificare il compressore a MP3 (MPEG 1 Layer 3).  La frequenza è fissata a 44100 Hz, bitrate a 128 kbps e canale audio su Stereo.

Tutte le impostazioni per il profilo del dispositivo possono essere modificate, fatta eccezione per il formato di file video e compressore video. 

Profilo Audio cellulare

Il profilo di output >> telefoni cellulari >> Audio del telefono cellulare

Per impostazione predefinita, il formato di file audio e compressore è MP3 (MPEG 1 Layer 3).  È possibile modificare il formato del file e il compressore a Codec Audio avanzato (AAC-LC).  Il bitrate e la frequenza sono 44100 Hz e 128 Kbps rispettivamente.  Il canale audio è impostato su Stereo, tuttavia possono essere modificato per Mono.


Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.