Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Benvenuti
 
Cosa c'è di nuovo
Interfaccia utente di comprensione
 
Menu
Barra degli strumenti
Lavorando con DVD Author Plus
 
Creare DVD Video
Creazione di CD audio
Crea disco dati
Masterizzare le immagini disco
Crea immagini disco
Copiare i dischi
DVD Author Plus Strumenti
 
Disco Informazioni
Informazioni unità
Erase Disc
Espellere
Attendere Disc
Impostazioni applicazione
 
Impostazioni generali
Burn Settings dati
DVD Impostazioni video
Vocabolario e Capacità del disco
Risoluzione dei problemi
Risorse
 

DVD Author Plus 3.18


Creare DVD Video

Crea il tuo video DVD in grado di riprodurre su un lettore DVD standard.  Molti diversi formati di file video sono supportati, come ad esempio WMV, WMV HD, VOB, MPEG-1, MPEG-2, AVI, DIVX, MOV e MPEG-4.

Fare clic su File >> Crea DVD Video.

Media Explorer e Storyboard

Per creare un DVD, aggiungere i file video per il storyboard da Media Explorer.  Lo storyboard è un organizzatore grafico che visualizza le miniature dei file da aggiungere.  È possibile trascinare i file da Esplora risorse di supporto e rilasciarli allo storyboard.  Pre-visualizzare i file nello storyboard prima di procedere alla fase successiva.

Nella parte inferiore della domanda è l' indicatore di avanzamento che mostra lo spazio disponibile e occupato sul disco.

Sezione Video DVD Author

Gli standard utilizzati per la trasmissione televisiva variano nei diversi paesi.  Formato video comprende due standard televisivi, PAL e NTSC.  NTSC è lo standard video utilizzato in Stati Uniti, Giappone, Canada e gran parte dell'America Latina.  PAL (o SECAM, che è molto simile al PAL) è usato nel Regno Unito, Europa, Australia e la maggior parte dell'Asia.  L'opzione adatta è già scelto per voi in base alle impostazioni della regione e della lingua nel tuo pannello di controllo.  Prima di creare dischi video DVD, controllare lo standard TV del luogo in cui il DVD sta per essere utilizzato.  Selezionare il formato video di conseguenza.

NTSC set-top-lettori DVD di solito non è possibile riprodurre dischi in formato PAL.  La maggior parte dei set-top-PAL giocatori possono giocare entrambi i formati.

Il il rapporto di aspetto è espresso come il rapporto tra larghezza dell'immagine alla sua altezza.  Può essere impostato a 16:9 (per widescreen) o 4:3 (per lo schermo standard) a seconda di quale schermo del DVD verrà riprodotto.  Riproduci i tuoi video con il tasto destro clic su di esso nello storyboard e testarlo.  Se il video sembra essere allungata orizzontalmente, scegliere 04:03.  Se il video sembra essere schiacciato in senso orizzontale, scegliere 16:09.

Scegliere il video di qualità dal menu a discesa.  Alta qualità crea i migliori video, ma occupare il massimo spazio su disco.  È possibile registrare i video della durata di circa un'ora.

Buona qualità si trova tra la Standard Play (spiegato più avanti) e di alta qualità.  Si registra per circa un ora e 30 minuti.  In Standard Play qualità, è bilanciato con la durata.  È possibile registrare fino a due ore di video sul disco.  In Standard gioco lungo, La qualità si trova tra un'opzione di riproduzione standard e lunga.  La durata del DVD video creato è di 2 ore e 30 minuti.con Long Play qualità, più dati possono essere schiacciati sul disco, ma non tutti i giocatori possono giocare questi video.  Si può andare bene circa tre ore di video, ma la qualità è simile a quella del CD video.

Masterizzare DVD video o creare un'immagine ISO

Dopo aver aggiunto i file, il passo successivo è quello di bruciarli su un DVD.  Tutte le unità disco collegate al PC sono elencate nella Per Scrivere combinata casella di riepilogo.  La velocità con cui vengono scritti i dati su un DVD può essere selezionato dal Velocità di scrittura discesa.  La scelta di un più alto risultato di scrittura a velocità di masterizzazione del disco più veloce, ma può tradursi in una performance leggermente degradata durante la lettura del disco.  Velocità di scrittura inferiore prende un po 'di tempo, ma produce risultati ottimali.

È possibile scegliere l'opzione Image Recorder per creare un'immagine ISO.  Questa immagine è un file di archivio del DVD, composto da tutti i suoi contenuti.  Esso può essere considerato come una copia esatta digitale del DVD originale.

Un vantaggio della creazione di un'immagine ISO è che può facilmente essere masterizzato su un CD o un DVD e può essere utilizzato come backup dei vostri dati.

Fare clic su Crea DVD per avviare il processo di masterizzazione.  Nella parte inferiore della domanda, gli indicatori mostrano lo stato della combustione processo.  Quando si fa clic Crea DVD, Il registro eventi viene aggiornato in ogni fase del processo di masterizzazione.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.