Lingua:
 
 
Pages:
  
1.Introduzione
 
Cosa c'è di nuovo?
Comprendere Interfaccia utente
 
Menu
Barra degli strumenti
Guida introduttiva
 
Aggiungi file
Ricerca dei file
Convertire file multimediali
Formati media supportati
Rip CD audio
Impostazioni del formato video
 
3GP
AVI e DV-AVI
Flash Video
MPEG 1
MPEG 2
QuickTime
WMV per Desktop Visualizza
WMV per Internet streaming
WMV per il download progressivo
Impostazioni formato audio
 
MP3
Ogg Vorbis
WAV
WMA Per Desktop Listening
WMA per Internet streaming
WMA per il download progressivo
Impostazioni applicazione
 
Impostazioni generali
Impostazioni avanzate
Risoluzione dei problemi
 
Problemi durante l'aggiunta di file
Problemi durante Conversione di file
Risorse
 

Digital Media Converter 4.2


Configurazione delle proprietà AVI

Audio Video Interleaved (AVI) è un generale formato video scopo di file utilizzato in alcune videocamere e software di editing.  Una vasta gamma di codec sono supportati che controllano come i video vengono salvati.  Questi codec influenzano la dimensione e la qualità del video di uscita.

Le migliori proprietà adatti sono configurate:

Proprietà video

DivX 3 (MS-MPEG-4 Codec V3) comprime i segmenti di video lunghi in piccole dimensioni, pur mantenendo relativamente elevata qualità visiva.

Il frame rate è impostato su 25 fps e bit rate di 1500 Kbps.  Controllare Tenere Proprietà video come l'originale di mantenere le proprietà video originali, per i file convertiti.

Proprietà audio

Quando compressi con MP3 compressore, I file multimediali giocare su quasi tutti i lettori audio portatili.  È possibile modificare il compressore dal menu a discesa.  La frequenza è impostata 44100 Hz e bitrate 128 Kbps.  Il Stereo canale audio crea un'impressione di suono sentito da varie direzioni.

Configurazione DV-AVI Proprietà

DV-AVI è un tipo di Audio Video Interleaved (AVI) file in cui il video è stato compresso conforme al Digital Video (DV) standard.  Filmati realizzati in formato DV-AVI possono essere esportati in una videocamera digitale collegata al PC.

Ci sono due tipi di file DV-AVI.  In Tipo 1, interleaved i dati vengono memorizzati come un unico flusso nel file AVI.  I dati interleaved è diviso in audio separato e flussi video in Tipo 2.  Per i video, dove il throughput massimo è di fondamentale importanza, è meglio utilizzare un tipo 1 file, in quanto di tipo 2 file trasportare dati audio ridondanti.  D'altra parte, l'applicazione deve estrarre l'audio dal flusso continuo interlacciato, apportare le modifiche, e segnalare i dati nuovamente in caso di Tipo 1.

Fuori di questi tipi, tipo 2 è selezionato per voi.  Il frame rate è impostato a 30 fps, e il bit-rate è alto.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.