Video Edit Magic 4.47

Per creare filmati video Desk  

È realizzare filmati per condividerli con altri people.  Uno dei più potenti, flessibili e di facile utilizzo modi per condividere filmati sta utilizzando Video Desk.  Video Edit Magic's drag-and-drop di interfaccia, con oltre 150 effetti speciali e transizioni rendono la scelta migliore per il video editing.  Combina i due ed è possibile creare splendidi filmati e condividerli con chiunque, dai vostri amici di tutto il mondo.

Questo articolo vi aiuterà a utilizzare Video Edit Magic per creare filmati che sarà bene e funzionano bene su Video Desk.

Desk video on-line è un servizio di hosting che è stato appositamente progettato per ospitare lo streaming video, senza preoccuparsi di cose che voi, come le impostazioni del server o per iscritto il proprio HTML code.  Dopo aver letto questo, si sarà in grado di stream video filmati da scrivania, e mostra sulla tua pagina web, nel tuo blog o LiveJournal, o in email.

Formati video Desk

Mentre è possibile caricare qualsiasi tipo di file video da scrivania conto, per lo streaming è necessario creare un Windows Media Video (WMV) file.  Questo formato di file ha diversi vantaggi:
  • Si può streaming su Internet, il che significa che il gioco inizia subito dopo la visione del film è started.  tuo spettatori non devono attendere per l'intero file per il download.
  • Quando viene utilizzato con Windows Media Server come video Scrivania, il browser web e il server di concordare la migliore velocità di connessione di rete (banda larga).   Ciò significa che la vostra banda larga telespettatori vedere il video con una buona qualità, mentre quelli con connessioni lente visualizzare il film velocemente, ma di qualità inferiore, non vincolare i propri computer per un lungo tempo di attesa per il download.
  • Windows Media (WMV) file sono di solito molto piccolo, tenendo meno spazio e scaricare velocemente.
In primo luogo, l'uso Video Edit Magic per creare il tuo movie.  You'll desidera modificare il tuo filmato , E, probabilmente, si applicano effetti video ,   effetti audio , E transizioni .
Quando il filmato è pronto, aprire il File menu e scegliere Make Movie ...__ S1__ Seleziona   Formati Windows Media (WMV e WMA) .   Nome del file e fare clic su Raccomanda un nuovo Avanti Categoria



Seleziona   WMV - Windows Media Server - Streaming .   Ci sono molte opzioni disponibili per lo streaming video, e che uno di scegliere dipenderà dalla vostra movie.  Ad esempio, un più statico-film, come il video di una persona in piedi e conferenze, può guardare bene con un più basso bit rate.   Alta velocità di bit, sono necessari quando si ha il video sia un sacco di modifiche (proposta), in essa, o di un grande formato di uscita, o both.  Se si prevede di creare una ad alta risoluzione wide-screen video di una partita di calcio , un po 'più alto tasso sarà necessario.

Uscita dimensione del fotogramma deve sempre essere il più piccolo vi darà accettabile video quality.  telaio di dimensioni più piccole consentono di utilizzare più basso bit rate, e po 'più bassi tassi di media file più piccoli, che a sua volta significa meno spazio ripreso sul server, e meno della larghezza di banda used.  Ricorda che un video Desk conto dei limiti alla quantità totale di dati, è possibile inviare ai telespettatori ogni month.  Se si seleziona molto elevata ampiezza di banda torrenti, la larghezza di banda mensile sarà utilizzato fino fast.  Grande cornice di uscita taglie generalmente essere necessari solo per molto dettagliato pictures.  Per esempio, se si sta filmando una visita ad un museo d'arte, una maggiore dimensione del fotogramma in uscita potrebbe essere necessario.

Una caratteristica speciale di Windows Media formato (e Windows Media Server su Video Desk) è un file che è possibile inviare caricare diversi flussi video e audio per il pubblico, a seconda della velocità della rete connection.  Il Media Player e il server di stabilire l'attuale velocità di connessione disponibile, e il server invia la migliore qualità delle immagini e del suono che si lavori su quel link senza delays.  Per fare questo lavoro, è necessario selezionare Multiple bit rate video (CBR) profiles.  Ciò significa che i dati necessari per tutti i diversi flussi vengono memorizzati in un singolo file, il server può scegliere tra them.  Il file si ottiene è più grande (nel senso di maggiore spazio di archiviazione è utilizzato), ma se a volte il pubblico ha di utilizzare una connessione lenta (ad esempio un modem dial-up), questo può significare che la bassa larghezza di banda gli utenti non hanno ritardi e pause durante la visualizzazione del filmato.

Se sapete che la maggior parte del tuo pubblico utilizza DSL (circa 256 kbps di banda) e il resto uso modem dial-up (circa 56 kbps), è possibile selezionare video bit rate di 160 kbps e 48 kbps.  In questo modo tutti si veda il migliore qualità video, senza ritardi.

Ci sono molti diversi profili è possibile scegliere tra la creazione di Windows Media Video.  Possono produrre filmati con una qualità video molto diverse, ed i file che variano notevolmente in termini di dimensioni.

Allo stesso modo, la qualità audio è necessario dipenderà dalla fine del movie.  Se il video di una festa di compleanno, il FM audio di qualità impostazione è probabilmente una buona enough.  Se stai caricando un video musicale della tua band, probabilmente si desidera utilizzare CD audio di qualità , O addirittura Qualità audio ad alta definizione .

Video Edit Magic Ha diversi profili WMV, con diverse combinazioni di dimensioni e di uscita cornice bit rate.  Soprattutto quando stai partendo, eseguire make film più volte e produrre i file con diverse impostazioni, e trovare uno che sia ragionevolmente dimensioni e di buona qualità .

Fare clic sul Successivo pulsante due volte, e Video Edit Magic crea il tuo film.

Se non l'hai già fatto, devi creare un account su Video Desk .   Un video Desk conto che consente di memorizzare 5 megabyte di file e 100 megabyte di servire i clienti.Dopo aver effettuato l'accesso al tuo conto Desk video, fai clic su Media Manager . Vedrai la Carica ora button.  Fare clic su di esso per caricare il tuo filmato video Desk.



Risultati il tuo video a un pubblico

Video Desk fornisce strumenti per incorporare il tuo filmato nella tua pagine web, per creare delle playlist di video, e di inviare video email.  Potete imparare a fare tutto quello che il video da scrivania tutorial .

Con Video Edit Magic si può creare di tutto, dai filmati di bella musica video al tuo shows.   Combine che con video da scrivania e si può condividere il vostro lavoro con i tuoi amici, la tua famiglia ... o il mondo intero.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.