Video Edit Magic 4.47

Aggiunta di vita alle immagini: Il Pan e Zoom Effetto

Ci sono momenti in cui ti accorgi che alcuni elementi del video deve essere incentrato su.   Puoi inserire i preziosi momenti catturati nella tua collezione di fotografie.   Il genio creativo in movimento che si vuole che la fotocamera non cattura.   Potete fare tutto questo e molto di più con la Pan e Zoom effetto (noto anche come il famoso effetto Ken Burns), in Video Edit Magic .

Questo inestimabile espressione del viso di una persona può essere evidenziato da zoom pollici   Puoi creativo in una padella fine della foto per gli altri e di produrre il movimento in vita altrimenti immagine.   Spostamento avanti e indietro a concentrarsi sui dettagli all'interno della stessa immagine diventa una realtà quando si lavora con questo effetto.

Alcune delle cose che puoi fare con l'effetto di Pan e Zoom sono le seguenti:
  • Immagini di vita:   Questo incredibile collezione di foto che hanno potuto arricchire il tuo video.   Basta usare questo effetto di pan da un lato l'immagine di un altro (o dalla cima al fondo), creando l'illusione di un movimento.
  • Evitare di Jarring Viewer:   Mentre è bello per completare il video con le immagini che si aggiungono alla storia generale, un improvviso salto dal video che si è proposta di foto può startle spettatori.   Pan tutta scatta per creare l'illusione di un movimento continuo.
  • Evidenziare un elemento:   Puoi semplicemente utilizzare lo zoom sulla persona o di una sezione del video che si desidera sottolineare.   Il punto di vista si sposta gradualmente verso il bersaglio, fornendo allo spettatore uno sguardo da vicino a una componente fondamentale della vostra composizione visiva.
  • Migliorare video Motion:   Se la fotocamera panoramica durante le riprese, ma si desidera una più ampia circolazione nel vostro video finale, l'uso di Pan e Zoom per spazzare tutta la larghezza del frame video, mentre la fotocamera è anche il panning.   Questo può produrre un vero e proprio sentimento di drammatica veloce movimento.   Questa tecnica consente di concentrarsi su elementi importanti l'immagine, mostrando allo stesso tempo l'intera impostazione.
La maggior parte dei software di editing video fornisce effetti di panoramica e di zoom.   Per applicare questo effetto durante il lavoro con Video Edit Magic:
  1. Nel File menu, fare clic su Apri file .
  2. Sfoglia per il file immagine che si desidera lavorare e fare clic sul Aperto pulsante.
  3. Il file viene aggiunto alla Collezioni finestra.
  4. Fare doppio clic sul nome del file da aggiungere al video selezionato in pista Timeline o il drag and drop per una traccia video.
  5. Selezionare il Effetto traccia a cui si desidera aggiungere questo effetto di selezione e spostare il cursore verso il momento in cui si desidera che l'effetto di partenza.
  6. Selezionare il Pan e Zoom dal Effetti nella scheda Collezioni finestra.   Fare doppio clic per aggiungere alla selezione Effetto binario.
  7. Selezionare le opzioni desiderate per l'effetto e fare clic su OK .
  8. Per visualizzare l'anteprima del video dopo questo effetto, è aggiunto, fare clic sul Giocare sul pulsante Anteprima finestra.

Ora us date un'occhiata a come effettivamente lavorare con questo effetto e la meravigliosa differenza fa per i tuoi video.


Panning:

Considerare questa foto di famiglia.   È possibile utilizzare il Pan e Zoom effetto a concentrarsi sul viso di ogni membro brevemente, uno dopo l'altro.   Per farlo, vai a Effetto Impostazioni .   Prima riposizionare e ridimensionare le Inizio posizione rettangolo di includere il volto della persona presente in una delle estremità del telaio (il nonno, in questo esempio).   Ora, riposizionare e ridimensionare le Fine posizione rettangolo in modo che anche il volto della persona seduta a l'altra estremità (la nonna).

Quando si riproduce il video con questo effetto aggiunto ad essa, una panoramica circolazione sarà effettuata, dalla posizione di inizio e la fine rettangolo rettangolo posizione.   Come avviene la circolazione, l'attenzione si sposterà dal nonno la nonna e comprenderà la coppia in seduta tra le loro facce si trovano nel percorso dei due rettangoli.

Avete anche la possibilità di Imposta posizione finale per essere la stessa posizione di inizio .   Questo rende la dimensione e la posizione della Fine posizione rettangolo identico a quello del Inizio posizione .   Dal momento che l'inizio e la fine le posizioni sono le stesse, questo produce un effetto di zoom puro.   Il video è ingrandita a un punto in particolare, lo zoom e rimane la stessa per tutta la durata degli effetti.

Imposta posizione di inizio per essere la stessa fine della precedente posizione di entrata in vigore:
Questa opzione è disponibile quando si utilizzano più di un effetto di Pan e Zoom sulla timeline.   Quando si seleziona questa opzione, la posizione di inizio di tale effetto sarà la stessa fine della precedente posizione Pan e Zoom effetto sulla timeline.   Questo aiuta a mantenere la continuità nello svolgimento complessi movimenti radicali dove si utilizzano più gli effetti di zoom e panoramica.

Consideriamo l'esempio qui di seguito. Nel primo senso, la fotocamera da padelle il pianoforte e ingrandisce finalmente concentrarsi sul divano.


Ora, se si desidera mantenere la continuità nel movimento panning, aggiungere un altro effetto pan e zoom e selezionare l'opzione Imposta posizione di inizio per essere la stessa fine della precedente posizione di effetto .   Il Inizio posizione rettangolo si posizioni automaticamente nello stesso luogo che l'ultimo di Pan e Zoom effetto si è conclusa (in questo caso, il divano), come si può vedere nella schermata qui sotto.   È ora possibile pan di distanza dal divano e per lo zoom su un altro posto in sala, per esempio al pianoforte.

Zoom:

Se si vuole evidenziare una particolare porzione del tuo video, si può sottolineare che da zoom pollici   Per fare ciò, fare doppio clic sul Inizio posizione casella in modo che il rettangolo comprende l'intero schermo.   Ora spostare il Fine posizione rettangolo per il luogo che si desidera utilizzare lo zoom a (l'edificio alla fine del percorso).   Quando si riproduce il video, la scena inizia con il lago e il bosco di essere mostrato.   La vista turni e si restringe progressivamente a concentrarsi sulla costruzione.   Ora potete effettivamente vedere i faade del palazzo come pure l'auto parcheggiata di fronte ad esso, che in precedenza era impercettibile.   Parlare di dirigere l'attenzione del telespettatore!

Un'altra interessante opzione è Forma libera scelta .   Questa opzione consente di specificare il Inizio e Fine posizioni senza mantenere le proporzioni.   Selezionando questa opzione, ti dà più libertà creativa in termini di messa a fuoco e lo zoom su una regione particolare precisione.   Precauzioni devono essere prese mentre si lavora con questa impostazione, poiché porta a esagerato ampliamento o allungamento delle immagini e il video editati possono apparire distorta.

Final Word:

Utilizzando varie combinazioni di riposizionamento e ridimensionamento, è possibile Pan e Zoom, allo stesso tempo e di creare anche altri effetti di stordimento.   La velocità di panoramica e di zoom dipende dalla durata effetto.   È possibile modificare la durata di ridimensionamento da parte del Pan e Zoom effetto sulla barra Timeline .

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.