Video Edit Magic 4.47

Dimensione video, Aspect Ratio e DVD

In questo articolo viene spiegato come è possibile utilizzare Video Edit Magic di gestire diversi clip video durante la creazione di un DVD.   Si discute anche di ridimensionare le tecniche di video che è possibile utilizzare per risolvere i problemi che sorgono a causa di missaggio video con diverse dimensioni e aspetto video rapporti nella stessa timeline.

Capire video Dimensioni

Una delle più importanti caratteristiche visive di qualsiasi video è la sua larghezza e altezza.   La larghezza e l'altezza del video sono in genere misurata in pixel e sono denominati collettivamente come " dimensioni "Del video.   Quindi, se un video è 320 pixel di larghezza e 240 pixel di altezza, si dice che hanno dimensioni di 320 x 240 pixel.

Le dimensioni scelte per un determinato video dipende spesso dal modo in cui è distribuito.   Video che sono destinati a giocare su internet di solito sono inferiori come dimensione 320 x 240 pixel.   D'altro canto, i video che si intende svolgere sul desktop sono più elevati, come dimensione di 640 x 480 pixel.   Televisione ad alta definizione (HDTV) video hanno dimensioni ancora più alto come 1920x 1080 pixel.

Intesa Aspect Ratio

Il rapporto di aspetto di un video è il rapporto tra la larghezza del video per il video di altezza.   Un video con le dimensioni di 320 x 240 pixel ha un aspect ratio di 4:3.   Cioè, la larghezza è 1,33 volte più grandi, come l'altezza.   Video che è 640 x 480 ha anche un rapporto di 4:3.   Si noti che due clip video possono avere dimensioni diverse, ma totalmente lo stesso rapporto di aspetto.

Standard proporzioni sono state adottate per entrambi i monitor di computer e televisori. La tabella seguente riassume i più importanti:

Tipo di video                                                            Aspect Ratio

Normale Televisione e PC Monitor                                 4:3
La televisione ad alta definizione e Wide-Screen Monitors      16:9
Cinemascope Film                                                       2.21:1

Televisione Immagine standard

Ci sono tre TV standard, che vengono utilizzati in diversi paesi.   Le norme definiscono le dimensioni di un video e il suo frame rate (il numero di volte in cui l'immagine aggiornata ogni secondo).
Questa tabella elenca le norme:

Immagine standard            Seguita da

NTSC                              America e Giappone
PAL                                 La maggior parte di Europa e Asia
SECAM                        Francia

DVD Video

DVD video sono ora dominante medio per film e spettacoli televisivi.   Per creare un DVD che possono essere riprodotti su qualsiasi lettore DVD, deve contenere video codificati con il sistema di compressione MPEG 2, con una dimensione specifica, come dettato dalle pertinenti immagine standard.   Ad esempio, un DVD riproducibile in America contiene MPEG 2 video con dimensioni specificate dal Immagine standard NTSC.

Le dimensioni, come definito dagli standard per le immagini DVD video sono i seguenti:

Immagine standard               Video DVD Dimensione

NTSC                                720 x 480 pixel
PAL                                 720 x 576 pixel

DVD-Video e Display Aspect Ratio

Entrambi i video NTSC e PAL sono rapporti che non corrispondono rapporto di aspetto per la televisione, HDTV o Cinemascope filmati.   Quindi come si può riprodurre un DVD e vedere il video nel corretto rapporto di aspetto?   Ogni DVD ha un Display Aspect Ratio, che incarica il lettore (lettore DVD o software) ciò che aspect ratio di utilizzare durante la riproduzione del video.

Se il video DVD è destinato ad essere riprodotto su un televisore standard, ha un Display Aspect Ratio di 4:3.   Anche se le dimensioni del DVD video sono 720 x 480 pixel o 720 x 576 pixel, è visualizzata con un aspect ratio di 4:3.   Questo consente di DVD è svolto con il corretto rapporto di aspetto, anche se tutti i loro video vengono memorizzati con dimensioni standard.

Ridimensionamento video

In Video Edit Magic, quando si intende creare un video per i DVD video e poi devi selezionare 720 x 480 pixel (NTSC) o 720 x 576 pixel (PAL), come le dimensioni del filmato.   Il clip video e le immagini che si aggiunge alla timeline, non necessariamente nella stessa dimensione o il rapporto di aspetto, come il filmato finale.   Per inserire questi filmati in dimensioni specificate per il filmato finale, Video Edit Magic ridimensiona il video.

Ci sono molte cose da considerare quando si ridimensiona un video. Per dimostrare, useremo un fermo immagine al posto di un video.   Questo vi aiuterà a capire i cambiamenti che si verificano nelle forme in cui i video sono ridimensionate.

Prima di ridimensionamento Dopo il ridimensionamento
1.

160 x 120 pixel (4:3)

320 x 240 pixel (4:3)
2.

160 x 120 pixel (4:3)

160 x 90 pixel (16:9)
3.

160 x 120 pixel (4:3)


221 x 100 pixel (2.21:1)

4.

160 x 90 pixel (16:9)

160 x 120 pixel (4:3)
Come illustrato nel esempio 1 , Di cui sopra, di ridimensionare il video a una più ampia dimensione causato alcuni pixilation.   Tuttavia, la zucca è ancora la forma di un cerchio, perché il rapporto non è cambiata (4:3, in entrambi i casi).   In tutti gli altri esempi, il ridimensionamento comporta cambiare il rapporto di aspetto.   Per questo motivo, i cerchi hanno trasformato o ellittica allungata.

Cambiare il rapporto di aspetto di un video può far apparire distorti, o troppo strette o troppo largo.   Questo non è accettabile (a meno che non lo fanno apposta per un divertente effetto).

Problemi di fissaggio Ridimensiona

In Video Edit Magic, è possibile utilizzare il clip video della Modalità Stretch proprietà per cambiare il modo in cui un video ridimensiona.   Lasciare us provare, che fissa i problemi che abbiamo dimostrato che utilizzano le immagini di cui sopra.   È possibile fissare video esattamente nello stesso modo.

Primo, esempio, il numero 3 : Dopo aver aggiunto il video clip del video di 1 track timeline, cliccate con il tasto destro e selezionare il clip Modalità Stretch .


La tabella seguente mostra l'effetto diversi modi hanno tratto in modo Video Edit Magic ridimensiona il video (e immagini).   L'immagine originale è quella illustrata in esempio 3.
Modalità Stretch Dopo il ridimensionamento Commenti
Stretch Hai visto questo prima.   Il cerchio si trasforma ellittica.   Nel film, la gente verrà visualizzato molto grasso.
Tenere dimensione originale Circoli rimanere circolare.   La dimensione originale del video è mantenuta e il video è centrato orizzontalmente e verticalmente.   Nel nostro esempio, la larghezza del video è inferiore alla larghezza del filmato finale.   A sfondo nero appare su entrambe le estremità del video, il riempimento dello spazio che l'originale non copre.   L'altezza del video originale è leggermente superiore a quello del progetto altezza.   Pertanto, alcuni di alto e basso sono ritagliate.

Mantieni Proporzioni Circoli rimanere circolare.   Il video originale viene ridimensionata in modo che sia la larghezza o l'altezza corrisponde al esattamente le dimensioni del progetto.   In questo caso, l'altezza e il video si adatta centri orizzontalmente all'interno del progetto larghezza.   Questo tratto si inserisce la modalità sempre l'intera immagine originale nel filmato finale senza ritaglio, e conserva il rapporto di aspetto originale.
Stretch mantenendo Aspect Ratio Questo tratto è una modalità di estensione della "Mantieni proporzioni".   Il video originale viene ridimensionata in modo che non "lettera pugilato" (aree nere) è visibile.   Se il rapporto di aspetto del video non corrisponde a quello del filmato finale, questo si tradurrà in ritaglio, cioè tagliando fuori alcuni dei bordi della foto, sia nella parte superiore e inferiore o su entrambi i lati.   Circoli rimanere cerchi, però.

Ora us prendere in considerazione esempio 4 .   Questo è il caso di invertire l'esempio 3.   In esempio 3, l'immagine è stata ridimensionata per renderla più ampia.   In esempio 4, è ridimensionata a diventare più strette.   Vedi cosa succede quando si applica il tratto diversi modi:

Modalità Stretch Dopo il ridimensionamento
Stretch
Tenere dimensione originale
Mantieni Proporzioni
Stretch mantenendo Aspect Ratio

Il tipo di tratto modalità di utilizzo dipende interamente il filmato progetto.   Il "Preserve Aspect Ratio" è di gran lunga il più comunemente usato in modalità tratto.

Ridimensionamento tra DVD PAL e NTSC DVD

Come discusso prima, un DVD PAL ha dimensioni di 720 x 576 pixel, mentre un DVD NTSC ha dimensioni di 720 x 480 pixel.   Che cosa succede quando si ridimensiona tra di loro?   Il video sarà uno o più ristretti.   Per evitare questo, è importante applicare un tratto quando si utilizza la modalità video di uno standard di immagine in un progetto destinato ad altri standard di immagine.

Rendere DVD Video

Un disco DVD standard, sia PAL che NTSC può contenere fino a 4,7 GB di dati.   Per i video, un disco DVD può contenere fino a 120 minuti di video standard DVD (MPEG 2 codificato).   Il processo di fare un DVD con Video Edit Magic prevede due fasi.

Fase I

In questa fase, si fa uso di Video Edit Magic per creare i file in MPEG 2 o NTSC o PAL immagine standard.
  1. Lancio Video Edit Magic, il punto di File menu e scegliere Nuovo progetto .
  2. Se si desidera realizzare un DVD NTSC quindi selezionare 720 x 480 pixel come dimensione del progetto video.   In caso di DVD PAL, selezionare 720 x 576 pixel.
  3. Aggiungi video, immagini e audio per la timeline.   Se necessario, applicare modalità tratto a uno o tutti i video e le immagini.
  4. Crea il tuo progetto per la sua composizione finale.
    a. Tenere il temporale inferiore a 120 minuti, se si pensa di scrivere il DVD ad un disco standard da 4,7 GB.   Nella nostra esperienza, 110 minuti di video MPEG 2 può essere scritto su un disco DVD.   È possibile regolare la vostra timeline conseguenza di una maggiore capacità di dischi.
    b. 110 minuti è di 1 ora, 50 minuti.   Il diritto più clip nella timeline non devono attraversare la "01:50:00.000" marcatura sulla timeline scala.
  5. Quando hai finito di modificare, aprire il File menu e scegliere Make Movie .
  6. Da Formato output , Selezionare Formati MPEG e fare clic su Successivo.
  7. In MPEG Formato output , Selezionare MPEG 2 DVD (NTSC) o MPEG 2 DVD (PAL) .   Seleziona uno Aspect Ratio .   Il film aspect ratio dovrebbe generalmente corrisponde al rapporto di aspetto della maggior parte delle clip video utilizzate per creare il filmato.   (Ad esempio, se il tuo video clip sono in gran parte girato in formato 4:3, 4:3 per usare il tuo filmato.)
  8. Fare clic sul pulsante Successivo per cominciare a fare il film.

Fase II

Video Edit Magic può produrre standard MPEG 2 video corrispondenti o NTSC o PAL DVD standard.   Una volta che hai creato il tuo file video MPEG 2, è necessario utilizzare uno strumento di masterizzazione di DVD per creare il disco DVD.

Si può usare qualsiasi programma di masterizzazione DVD.   Ci sono due cose importanti da ricordare, se si desidera che il DVD per la riproduzione su un normale lettore:

  1. È necessario creare un Video DVD , E non un DVD dati.
  2. È necessario impostare il codice regionale del DVD video stesso, come il lettore che si intende utilizzare per riprodurre il DVD.   Ad esempio, se si desidera riprodurre il DVD in un lettore DVD, venduto in America, quindi assicurarsi che si seleziona il codice di zona di "Stati Uniti" (1).   È possibile assegnare più di un codice di regione.   Assegnazione di un codice di "1/2/3/4/5/6/8" renderebbe il disco riproducibili su qualsiasi lettore.
Si prega di fare riferimento al vostro software di masterizzazione DVD del manuale per maggiori dettagli su come creare un video DVD.

Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.