Lingua:
 
 
Pages:
  
1.introduzione
 
Cosa c'è di nuovo?
Comprensione dell'interfaccia utente
 
menu
Toolbar
Formati multimediali supportati
Iniziare
 
Aggiungere i file
Cerca i file
sessioni
Lavorare con i mezzi web
Impostazioni del formato video
 
3GP e 3G2
AVI e DV-AVI
Flash Video e SWF
MPEG 1
MPEG 2 DVD
MPEG 4 e MPEG 4 HD
Tempo veloce
Le proprietà video e audio
Modifica le impostazioni di conversione
Impostazioni audio
 
AAC
AC3
AMR
M4A
MP3
Ogg Vorbis
WAV
WMF
Profili del dispositivo
 
Mela
Mora
finestre
Console di gioco
Nokia
Samsung
Motorola
HTC
Sony Ericsson
Archos
Creativo
Zune
iRiver
Sansa
Cowon
Epson
Mobile
Utensili
 
Applica gli Effetti
File multimediale sparsi
Rip CD audio
Crea playlist
Osservatore di cartella
Ripristina file multimediali
Estrae solo audio
Trasferisci file a Sony PSP
Trasferire i file su Apple iPod
Impostazioni dell'applicazione
 
impostazioni generali
Server proxy
Impostazioni avanzate
Risoluzione dei problemi
 
FAQ
Problemi con l'aggiunta di file per la conversione?
Problemi durante la conversione dei file
Soluzioni consigliate per problemi di conversione
risorse
 

Digital Media Converter Pro 4.18


Applicare gli Effetti

Converti i tuoi video e migliora la qualità in un solo passo.  Sono disponibili una vasta gamma di effetti di bilanciamento dei colori e di trasformazione per applicarsi al file multimediale prima della conversione.

Gli effetti vengono applicati a tutti i file che si convertono in una singola sessione.  In questo modo non dovrai specificare gli effetti per ogni singolo file.  Se non si desidera applicare effetti a tutti i file, deselezionarli nell'elenco dei file e convertirli separatamente.

Gli effetti audio includono la regolazione del livello di volume del file multimediale.

Tutti gli effetti che si applicano ai file multimediali possono essere visualizzati in anteprima prima della conversione nel lettore incorporato.

Clic Utensili >> Effetti video.

Effetti video

Se i tuoi video originali sono troppo sbiaditi o troppo luminosi, puoi migliorarla regolando l'immagine luminosità Con l'aiuto del cursore.  Impostazione di contrasto Rende in modo appropriato un'immagine distinguibile dallo sfondo.  Gamma Il valore compensa le differenze di visualizzazione dei colori su diversi dispositivi di uscita in modo che le immagini risultino identiche quando visualizzate su monitor diversi.  I risultati di Gamma alta raggiungono i video più luminosi.

Abilitare Scala grigia Converte i colori in un'immagine alle tonalità di grigio.  Trasforma i tuoi video colorati in bianco e nero.  È possibile ruotare l'immagine a testa in giù Ruota 180 gradi opzione.  I video acquisiti da una telecamera rivolta verso l'alto possono essere corretti con questo effetto.  Immagine riflessa L'effetto produce l'immagine che appare identica all'originale, ma i suoi lati destra e sinistra sono invertiti.  Colori invertiti L'effetto dà l'immagine video un aspetto simile al suo negativo.

Effetti audio

Il volume del file multimediale convertito può essere regolato con il tasto Cambiare il livello del volume slider.  Ascoltare il volume suonando il video nella finestra di anteprima.  Avrete bisogno di un microfono o altoparlanti per ascoltare l'audio.

Anteprima i tuoi media

Anteprima il video e gli effetti audio che si applicano prima della conversione effettiva.  Seleziona il file da visualizzare in anteprima Anteprima dei file cadere in picchiata.  Disabilitazione dell'opzione Anteprima con gli effetti Riproduce il file multimediale originale.

Nota: Il Anteprima con gli effetti Funziona solo per i file che vengono riprodotti in Windows Media Player.  Ad esempio, i file MOV verranno non Essere previsti.  Tuttavia, gli effetti verranno applicati a tutti i file se sono presenti nel batch in corso di conversione, anche se non possono essere visualizzati in anteprima.  Quando un file non può essere visualizzato in anteprima, viene visualizzata un'immagine di esempio per mostrare gli effetti selezionati.



Copyright © DeskShare incorporato.  Tutti i diritti riservati.