| 
 Configurazione delle proprietà del telefono di terza generazioneI formati video 3GP e 3G2 sono appositamente progettati per giocare sui cellulari.  Il formato 3GP di terza generazione produce file piccoli con estensione .3GP.  Questi file vengono creati e riprodotti su telefoni cellulari di terza generazione utilizzando GSM.  Per i telefoni CDMA, utilizzare il formato 3G2. La compressione dei video è abbastanza elevata in modo che possa riprodursi con qualità accettabile su un piccolo schermo, utilizzando i processori a basso consumo di telefoni cellulari.  Possono essere riprodotti su un PC utilizzando Apple QuickTime Player. 3GPClic formati >> Selezionare Formati standard >> 3GP >> Configurazione. 
 Proprietà video Il Intel (R) H.264 (AVC) Richiede una minore larghezza di banda.  Così i file multimediali possono essere riprodotti facilmente sui tuoi telefoni cellulari.  È possibile cambiare il compressore dal menu a discesa.  Il frame rate è impostato su 15 Fps, E il bitrate è 512 Kbps.  Puoi scegliere di mantenere o modificare le dimensioni del video. Proprietà audio Il Adaptive Multi-Rate (AMR) stretta fascia È adottato come codec vocale standard per il formato 3GP.  Fornisce una migliore qualità e una maggiore copertura delle cellule.AAC è supportato solo da alcuni dispositivi più recenti.  La qualità del suono è molto migliore quando si utilizza questo compressore - tuttavia si dovrebbe verificare se il dispositivo lo supporta.  La frequenza è impostata su 8000 Hz e bitrate a 12.2 Kbps.  Mono Il canale audio produce file di piccole dimensioni, ma l'audio viene ascoltato ad un livello sonoro costante.  3G2
 Proprietà video Il MPEG-4 I compressori sono ottimi per i media in streaming e la distribuzione dei CD.  Il frame rate è impostato su 12.5 fps, E il bitrate è 160 Kbps.  Puoi scegliere di mantenere o modificare le dimensioni del video. Proprietà audio Adaptive Multi-Rate (AMR) stretta fascia È utilizzato per i telefoni cellulari.  La frequenza è impostata su 8000 Hz e bitrate a 12.2 Kbps.  Mono Il canale audio produce file di piccole dimensioni, ma l'audio viene ascoltato ad un livello sonoro costante. 
 |